Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se questo ? il calcio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post
    ma mi confermi che non erano la terna che arbitrava ieri sera?

Doc

non girare la frittata.

Galliani negli spogliatoi ha "affrontato", in ordine rigorosamente cronologico :

Andrea Agnelli

Conte

Braschi

Trentalange

Chiellini

ed ? stato poi portato via da Seedorf e Ambrosini.

Questo soggetto, a Moggi gli fa na pippa.
    Last edited by raster10; 26-02-12, 19:43.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Spank View Post
      Sei troppo serioso, e come ti ho detto, il pallone lo adoro, ma nella parte dei 4 calci alla palla. Mi pare di capire che voglia sostenere un discorso che va oltre i 110 m del campo e allora non ? il caso. O meglio, non faccio al caso tuo
      vedi spank, se sono con un amico davanti ad una birra, a parlare della partita di ieri, ci si percula, ci si sfotte, e alla fine si ride...qui sul forum, mancando la confidenza con alcuni che non si conosce, tendo ad esprimere con educazione e chiarezza il concetto...lo sfott? lo lascio a chi non mi fraintende e che conosco

tieni conto che ho due amici su fb uno juventino e l'altro interista, che ogni volta che vincono insultano pesantemente tutti gli altri tipo " pezz di merda, ladri, rubentini, intermerdini, figli di qua e di la" generici a tutti i tifosi avversari ed ? un continuo su fb, con me di persona(e ci si sfotte spesso e volentieri davanti una birra) non hanno mai usato quei toni...ho preferito togliergli l'amicizia su fb per non litigarci

Comment

• Font Size
        Originally posted by raster10 View Post
        Doc

non girare la frittata.

Galliani negli spogliatoi ha "affrontato", in ordine rigorosamente cronologico :

Andrea Agnelli

Conte

Braschi

Trentalange

Chiellini

ed ? stato poi portato via da Seedorf e Ambrosini.

Questo soggetto, a Moggi gli fa na pippa.
        no intendevo che quelo di moggi era un intervento su chi arbitrava in quel momento e che quella pressione sarebbe intervenuta sulla partita in corso, mentre su presidenti, ordine degli arbitri ecc ? da cafoni maleducati, ma non tenta di rovinare la partita

Comment

• Font Size
          ora ho capito
          allora hai sbagliato, era un modo educato per dirti che per quanto ne capisco preferisco rimanere della mia idea, probabilmente sbagliata perch? non mi hai dato motivazioni che mi convincessero del contrario, e che non escludo che sia tu ad avere ragione...cos? ? piu' lunga, ma il concetto ? meglio spiegato...non ? darti la ragione a priori
          vabb? ci siamo capiti ora torniamo a spammare

Comment

• Font Size
            no intendevo che quelo di moggi era un intervento su chi arbitrava in quel momento e che quella pressione sarebbe intervenuta sulla partita in corso, mentre su presidenti, ordine degli arbitri ecc ? da cafoni maleducati, ma non tenta di rovinare la partita

Scusami ma .....

..... Trentalange ? l'arbitro della partita

..... e Braschi ? IL DESIGNATORE degli arbitri.

Comment

• Font Size
              e mo me vado a gustare la internazionale ed il vero calcio ipergalattico

Comment

• Font Size
                vedi spank, se sono con un amico davanti ad una birra, a parlare della partita di ieri, ci si percula, ci si sfotte, e alla fine si ride...qui sul forum, mancando la confidenza con alcuni che non si conosce, tendo ad esprimere con educazione e chiarezza il concetto...lo sfott? lo lascio a chi non mi fraintende e che conosco

tieni conto che ho due amici su fb uno juventino e l'altro interista, che ogni volta che vincono insultano pesantemente tutti gli altri tipo " pezz di merda, ladri, rubentini, intermerdini, figli di qua e di la" generici a tutti i tifosi avversari ed ? un continuo su fb, con me di persona(e ci si sfotte spesso e volentieri davanti una birra) non hanno mai usato quei toni...ho preferito togliergli l'amicizia su fb per non litigarci
                Continuiamo a non capirci. O meglio, a vederla da punti di vista diversi. Io non commento le cose fuori dal campo proprio perch? li si va sul filosofico, politico, sulla dietrologia e chi pi? ne ha pi? ne metta. E si finisce per litigare.
                Detto questo, secondo me ieri sera sugli spalti c'era qualche gran gnokka, perch? arbitro e guardalinee tutta la partita non hanno fatto che guardare per aria

Comment

• Font Size
                  e mo me vado a gustare la internazionale ed il vero calcio ipergalattico
                  AHAHAHAHAHAAHAHAHAH

Comment

• Font Size
                    Scusami ma .....

..... Trentalange ? l'arbitro della partita

..... e Braschi ? IL DESIGNATORE degli arbitri.
                    ma none ra tagliavento?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pierry View Post
                      vabb? ci siamo capiti ora torniamo a spammare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Spank View Post
                        Continuiamo a non capirci. O meglio, a vederla da punti di vista diversi. Io non commento le cose fuori dal campo proprio perch? li si va sul filosofico, politico, sulla dietrologia e chi pi? ne ha pi? ne metta. E si finisce per litigare.
                        Detto questo, secondo me ieri sera sugli spalti c'era qualche gran gnokka, perch? arbitro e guardalinee tutta la partita non hanno fatto che guardare per aria
                        vabb?...e chiamali fessi

Comment

• Font Size
                          Come dico sempre, io conosco una sola persona che giustamente ci tiene in modo smisurato alla sua squadra.
                          E' un mio amico di infanzia che lavora a Milanello e se la squadra vince son bei soldoni in pi? anche per lui.
                          Per me gli altri

Comment

• Font Size
                            Ma i tre cazzotti rifilati da Muntari a Lichtsteiner !!!!!!!!!!!!!!!!

naturalmente neppure questo ? importante

quindi :

1 gol regolare annullato al Milan

1 gol regolare annullato alla Juve

1 espulsione netta non data a Mexes

1 espulsione netta non data a Muntari

e gi?, il danneggiato ? il Milan

ah, dimenticavo, ma non era Moggi quello che andava allo spogliatoio degli arbitri a minacciare ?
                            sei indietro come le balle dei cani, ormai se ne occupa galliani :gaen:

Comment

• Font Size
                              dove sono gli interisti?
                              Last edited by pierry; 26-02-12, 21:18.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ragnos View Post
                                a chi non frega una beneamata minkia de st? ***** de partita e del calcio in generale mi quoti..:gaen:

eccoti servito alla grande

Comment

X
                                Working...
                                X