Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se questo ? il calcio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vulture View Post
    a qualcuno qua fa cagare il calcio, a me invece fanno cagare quelli che si ostinano a dire che l'unico sport vero ? il motociclismo, che ti sportivo ha ben poco, visto che non basta il talento individuale, in nessun caso. il calcio sar? anche pervaso di interessi economici (invece il motociclismo no eh? li si pagano a birra e salsiccia? cosa sono gli "sponsor"?), ma ? il solo sport in cui basta un pallone e un pezzo di terra. BASTA. se parliamo di sport VERI, il calcio lo ? di certo.. il motociclismo ho qualche dubbio.

e poi piantatela con sta manfrina, visto che se non ve ne frega niente potete evitare di aprire e commentare topic di questo tipo. solo che qualcuno crede che faccia figo dire "il calcio fa schifo". beh per me ? da ottusi dare risposte di questo tipo contrapponendo il motociclismo come esempio.

ora, passando alle cose importanti, da milanista dico che sul 2-0 per la juve sarebbe stata durissima, ma ? pur vero che l'arbitro ha scontentato nello stesso modo i gobbi, quindi il pareggio imho ? giustissimo.
    Ma che ti fumi?

Il motociclismo ? uno sport che fa valere il lavoro di centinaia se non migliaia di persone per ogni diversa moto schierata e misura il talento complessivo di tutti i partecipanti, dal pilota a chi avvita il mono a chi a casa ha progettato la biella...

... il motociclismo alimenta una filiera produttiva che vale diversi punti del PIL del paese, in confronto il calcio ? fine a se stesso...

... giusta invece la quesione costi, un pallone ? arrivabile da tutti in qualunque et?, dunque si spiega facilmente la popolarit?...

... ma che nel 2012 uno sport ormai centenario, non sia ancora riuscito a risolvere i problemi nativi di totale dipendenza dall'interpretazione arbitrale del cosidetto "fallo", rendendo VANO il merito dell'una o altra squadra, ? veramente vergognoso...

... ma alla fine pare evidente che fa ben pi? business tutto il circo che ruota intorno alla polemica che la mera osservazione della partita, dunque facile capire il perch? non vengano risolti i problemi ancestrali di questo sport.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fritz11 View Post
      Parole sante.Retorica spiccia spesso abusata.
      Purtroppo nel weekend ? morto un ragazzo di 17 anni ma su questo forum ho letto solamente domande su chi partiva in pole senza la superpole o a che ora era la gara e se la facevano.L'ultima volta che purtroppo un pilota se n'? andato in pista se qualcuno avesse fatto la stessa domanda sarebbe stato tacciato di non so cosa...due pesi due misure,cercar di esser diversi ma esser maledettamente uguali agli altri senza distinguersi.
      ti quoto a mia volta... parole ancora pi? sante le tue.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Spank View Post
        a noi gobbi son gi? tre giornate consecutive che ci scontentatano, giusto per dire eh
        Ma tanto i conti si fanno alla fine, per ora siete giusto una nticchia nervosi in mezzo al campo
        a me pare che fossero un po' tutti nervosi in mezzo al campo.. se tu hai visto solo quelli in maglia rossonera mi sa che ci vedi poco

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ma che ti fumi?

Il motociclismo ? uno sport che fa valere il lavoro di centinaia se non migliaia di persone per ogni diversa moto schierata e misura il talento complessivo di tutti i partecipanti, dal pilota a chi avvita il mono a chi a casa ha progettato la biella...

... il motociclismo alimenta una filiera produttiva che vale diversi punti del PIL del paese, in confronto il calcio ? fine a se stesso...

... giusta invece la quesione costi, un pallone ? arrivabile da tutti in qualunque et?, dunque si spiega facilmente la popolarit?...

... ma che nel 2012 uno sport ormai centenario, non sia ancora riuscito a risolvere i problemi nativi di totale dipendenza dall'interpretazione arbitrale del cosidetto "fallo", rendendo VANO il merito dell'una o altra squadra, ? veramente vergognoso...

... ma alla fine pare evidente che fa ben pi? business tutto il circo che ruota intorno alla polemica che la mera osservazione della partita, dunque facile capire il perch? non vengano risolti i problemi ancestrali di questo sport.

miki il tuo discorso illustrato con un italiano corretto e quasi ricercato vuol dire tutto e niente... in parole spicce il motociclismo da lavoro, genera ricchezza ecc ecc? e il calcio no?

l'interpretazione di un fallo ? una cosa, il gol/non gol ? tutt'altro. e questo lo sai benissimo anche tu. il gol/non gol ? INSINDACABILE, il fallo non sempre. si pu? discutere finche si vuole ma ci saranno sempre interventi "border line", di difficile e irrisolta interpretazione. ma questo non riguarda solo il calcio, riguarda tutti gli sport di contatto.

del resto anche il motociclismo, che pure fa della tecnologia il principale fattore, cade spesso in questi equivoci. ci sar? sempre chi dir? che rossi a jerez fu scorretto e chi invece ne sosterr? l'innocenza.

ad ogni modo.. forse ora NON sei milanista, ma di sicuro non ? sempre stato cosi.

Comment

• Font Size
            a me pare che fossero un po' tutti nervosi in mezzo al campo.. se tu hai visto solo quelli in maglia rossonera mi sa che ci vedi poco
            ci vedo come l'arbitro!
            Cmq si, erano tutti nervosi, ma da tifoso devo obbligatoriamente sostenere che i miei avevano la rabbia agonistica, i tuoi rabbia da frustrazione
            Non ho mai capito queste perle di espressioni che ci regalano i protagonisti del mondo del calcio, ma tant'?
            Come quando per dire/non dire ma cadere sempre in piedi, affermano che possono raggiungere qualcosa di importante ... ma azzo ? sto qualcosa di importante? lo scudetto, la zona champions, la zona uefa? Boh, alla fine in quesat espressione racchiudono tutto e ci fanno fessi e contenti.

Comment

• Font Size
              ci vedo come l'arbitro!
              Cmq si, erano tutti nervosi, ma da tifoso devo obbligatoriamente sostenere che i miei avevano la rabbia agonistica, i tuoi rabbia da frustrazione
              Non ho mai capito queste perle di espressioni che ci regalano i protagonisti del mondo del calcio, ma tant'?
              Come quando per dire/non dire ma cadere sempre in piedi, affermano che possono raggiungere qualcosa di importante ... ma azzo ? sto qualcosa di importante? lo scudetto, la zona champions, la zona uefa? Boh, alla fine in quesat espressione racchiudono tutto e ci fanno fessi e contenti.
              va beh.. rabbia agonistica vs rabbia da frustrazione mi pare una precisazione quasi inutile, che vuol dire? che i tuoi sono pi? bravi? e vabbeh tieniti questa soddisfazione..

Comment

• Font Size

secondo me ? esattamente il contrario ... Punti di vista o analisi differenti?

Comment

• Font Size
                  va beh.. rabbia agonistica vs rabbia da frustrazione mi pare una precisazione quasi inutile, che vuol dire? che i tuoi sono pi? bravi? e vabbeh tieniti questa soddisfazione..
                  no, voglio dire che hai ragione, ma non posso darti ragione per via della fede calcistica differente, quindi faccio un distinguo che mi distingue

Comment

• Font Size
                    no, voglio dire che hai ragione, ma non posso darti ragione per via della fede calcistica differente, quindi faccio un distinguo che mi distingue
                    ah ok

LADRI

Comment

• Font Size
                      Ma che ti fumi?

Mi pare ovvio che parli di cose che non conosci.
                      Evidementemente non hai idea di quanto sia vasto "l'indotto" che deriva dal'azienda calcio in questo paese.Uno dei motivi per cui la macchina, nonostante sia poco credibile continui ad andare avanti.
                      Tra l'altro son sicuro che quell'indotto lo alimenti anche te indirettamente o tanti che la pensano come te.Per fare un esempio banale,basta avere una sim della tim.E di esempi cos? c'? ne sono a migliaia.

Comment

• Font Size
                        Parole sante.Retorica spiccia spesso abusata.
                        Purtroppo nel weekend ? morto un ragazzo di 17 anni ma su questo forum ho letto solamente domande su chi partiva in pole senza la superpole o a che ora era la gara e se la facevano.L'ultima volta che purtroppo un pilota se n'? andato in pista se qualcuno avesse fatto la stessa domanda sarebbe stato tacciato di non so cosa...due pesi due misure,cercar di esser diversi ma esser maledettamente uguali agli altri senza distinguersi.
                        ...bisogna considerare che il ragazzo era uno sconosciuto...purtroppo a volte la natura umana e mentale ha il predominio anche sui sentimenti pi? sensibili...

Comment

• Font Size
                          secondo me ? esattamente il contrario ... Punti di vista o analisi differenti?
                          No basta leggersi 4 dati su cos'? l'azienda calcio in questo paese e quello che alimenta.Ma a far l'ultr? per qualcosa o per qualcuno spesso fa veder le cose non proprio nella maniera corretta.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            ...bisogna considerare che il ragazzo era uno sconosciuto...purtroppo a volte la natura umana e mentale ha il predominio anche sui sentimenti pi? sensibili...
                            Son d'accordo con te, proprio per questo non ho condiviso tutto quello che ? successo pochi mesi fa.Ma ripeto la retorica e l'ipocrisia la fanno sempre da padroni.

Comment

• Font Size
                              ah ok

LADRI
                              il bue che dice cornuto all'asino

Comment

• Font Size
                                Son d'accordo con te, proprio per questo non ho condiviso tutto quello che ? successo pochi mesi fa.Ma ripeto la retorica e l'ipocrisia la fanno sempre da padroni.
                                penso che trovare l'equilibrio sia sempre molto difficile, fare la cosa giusta non ? facile spesso quindi ci lasciamo trainare dalle emozioni...poi magari ti fermi a pensare e dici, cavolo ho adottato due misure differenti per pesare la stessa situazione...quindi a volte magari non ? ipocrisia ma solo poca attenzione.

Comment

X
                                Working...
                                X