Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

<<Che bella la tua Duke! Vale, me la fai provare?>>

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Quando qua si saltavan le serre del fiume con l'aprilia 250 di telai storti ecc mai visti
    Di gente storta e rotta molta di +

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Tanto a fine anno la vendo ugualmente, succhiatemelo :gaen:


      Raga, a parte gli scherzi, meglio cosi'...
      Quindi non la porto da Scardino?



      dj, non girare il coltello nella piaga, lo zeta e'l'unica moto che rimpiango di aver venduto insieme allo zzr1400...
      la:gaen:crime di coccodrillo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Tanto a fine anno la vendo ugualmente, succhiatemelo :gaen:


        Raga, a parte gli scherzi, meglio cosi'...
        Quindi non la porto da Scardino?

        dj, non girare il coltello nella piaga, lo zeta e'l'unica moto che rimpiango di aver venduto insieme allo zzr1400...
        Un controllino fallo!!! Meglio non rischiare..nel dubbio cambierei anche i cerchi....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AbRR View Post
          Un controllino fallo!!! Meglio non rischiare..nel dubbio cambierei anche i cerchi....
          Fossi sicuro di tenerla lo farei...ma credo che nel 2013 mi aspetti un bicilindrico...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by dj crush View Post
            la:gaen:crime di coccodrillo
            Sono un coglione. troppe mancanze da colmare facendo motocazzate... :sad:

            Comment


            • Font Size
              #21
              mai far provare la propria moto!

              io ne sarei troppo gelosa!

              Comment


              • Font Size
                #22
                gabel






                tu stai male!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Pensare che io ho preso una moto del genere proprio per far saltare gi? dai marciapiedi i miei 100Kg.

                  Che faccio... la vendo ?



                  Poveretto il tuo amico.... avr? pensato tu fossi matto. Se la moto si rovinasse a scendere da un marciapiede, in staccata dovrebbe smontarsi come i Lego !!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Dueruote_ View Post
                    Pensare che io ho preso una moto del genere proprio per far saltare gi? dai marciapiedi i miei 100Kg.

                    Che faccio... la vendo ?



                    Poveretto il tuo amico.... avr? pensato tu fossi matto. Se la moto si rovinasse a scendere da un marciapiede, in staccata dovrebbe smontarsi come i Lego !!!!!
                    Hai i cerchi a raggi? E lo scarico sottocoppa?
                    Last edited by gabelbrucken; 27-02-12, 11:44.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ...con la tuono scendevo dai marciapiedi nella normalit?, con l'husky ci saltavo anche sopra oltre che scenderli, e con il k640 appena mi metto in strada sicuramente i marciapiedi come sempre saranno degli ottimi trampolini! ;-)

                      azzo in bici salto giu dalle rocce alte anche un metro e non si rompe nulla dei cerchi a raggi, hai paura che qualcosa si rovini su un cerchio di una moto scendendo un gradino di 15Cm?? ^__^

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gattobastardo View Post
                        ...con la tuono scendevo dai marciapiedi nella normalit?, con l'husky ci saltavo anche sopra oltre che scenderli, e con il k640 appena mi metto in strada sicuramente i marciapiedi come sempre saranno degli ottimi trampolini! ;-)

                        azzo in bici salto giu dalle rocce alte anche un metro e non si rompe nulla dei cerchi a raggi, hai paura che qualcosa si rovini su un cerchio di una moto scendendo un gradino di 15Cm?? ^__^
                        Non eran 15 cmq ho capito il concetto... i cerchi a raggi cmq sono farti anche per quello...quelli in lega no...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Che culo.... azz... vabb? sfiga che succede a primavera e non in autunno.. quando torna pronta?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Che culo.... azz... vabb? sfiga che succede a primavera e non in autunno.. quando torna pronta?
                            Non so Dave...qui c'e' da rimettere tutto in dima...credo che anche gli attacchi motore ne abbiano sofferto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Hai i cerchi a raggi? E lo scarico sottocoppa?
                              I cerchi a raggi si...

                              La ST3 con me ha fatto anche del fuoristrada con buche cos? profonde che la marmitta sotto la moto si ? appiattita leggermente.

                              Sono moto... se non resistono ad un marciapiede ? meglio che il costruttore si dia ad altro...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Comunque... rileggendo il primo messaggio, sei consapevole che lasciar scaldare la moto al minimo ? deleterio per il motore ?

                                Non scherzo. Parlava di questa cosa Massimo Clarke (non uno qualsiasi) che spiegava come l'antico vezzo motociclistico di scaldare la moto sia errato. La mancanza di pressione nel circuito di lubrificazione dovuta allo scarso sforzo del motore comporta che l'olio non raggiunga bene tutte le parti, quindi paradossalmente se ne aumenti l'usura.

                                L'ideale ? accenderla e partire con gradualit? e buon senso, senza considerare che lasciandola cos? ferma si scalda il liquido (che far? sentire in pace l'animo del proprietario), ma non l'olio.... consegue, sempre secondo Clarke, che il motociclista tenda a partire tranquillo accelerando pi? di quello che avrebbe fatto se la moto fosse stata appena accesa.

                                Il risultato ?

                                Il motociclista crea proprio quell'effetto scarsa lubrificazione, attrito aumentato e maggiore usura che voleva evitare.

                                A volte ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo (Cit. Kung-fu Panda).
                                Last edited by Dueruote_; 27-02-12, 14:12.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X