Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roma -- balletto classico --

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Roma -- balletto classico --



    sto uscenda da un p? con una ragazza...

    tra le righe (neppure troppo) mi ha detto che le piacerebbe andare a (ri)vedere il balletto classico ....parliamo di roma


    premettendo che non ci capisco assulutamente una sega....(ma ho assolutamente piacere ad accompagnarla9

    consigli?

    esperienze?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by wrc View Post


    sto uscenda da un p? con una ragazza...

    tra le righe (neppure troppo) mi ha detto che le piacerebbe andare a (ri)vedere il balletto classico ....parliamo di roma


    premettendo che non ci capisco assulutamente una sega....(ma ho assolutamente piacere ad accompagnarla9

    consigli?

    esperienze?

    cosa non si fa per le donne!

    ma sai come ti rompi poi a vedere st? balletto??


    non posso aiutarti

    Comment


    • Font Size
      #3
      prepara il reggipalle ed il cuscino

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by wrc View Post


        sto uscenda da un p? con una ragazza...

        tra le righe (neppure troppo) mi ha detto che le piacerebbe andare a (ri)vedere il balletto classico ....parliamo di roma


        premettendo che non ci capisco assulutamente una sega....(ma ho assolutamente piacere ad accompagnarla9

        consigli?

        esperienze?

        Il consiglio ? di lasciar perdere.....l'esperienza mi son guardato bene dal farla...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tecnica infalliBBile:

          1- Mostra interesse come di una cosa nuova per te (lo ?)
          2- Tampinala con 1000 domande sul significato anche dei minimi passettini prima della serata, cos? per capire quello che guarderai
          3- Sfondala di domande durante il balletto e fai commenti da sapientino.

          Risultato: NON TI INVITERA' MAI PIU' e tu sarai salvo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alfetta View Post
            Tecnica infalliBBile:

            1- Mostra interesse come di una cosa nuova per te (lo ?)
            2- Tampinala con 1000 domande sul significato anche dei minimi passettini prima della serata, cos? per capire quello che guarderai
            3- Sfondala di domande durante il balletto e fai commenti da sapientino.

            Risultato: NON TI INVITERA' MAI PIU' e tu sarai salvo.

            bauhauhauhauhauahuah ? cosi per? c'? caso che manco je la d?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bratz View Post
              cosa non si fa per le donne!

              ma sai come ti rompi poi a vedere st? balletto??


              non posso aiutarti


              si...la rottura di marroni era messa in conto.

              Per? lo faccio volentieri

              Comment


              • Font Size
                #8
                carino questo topic...ti porto la mia esperienza..

                Portai mia moglie, appassionata di ballo in generale, a vedere "la bella addormentata" al teatro dell'opera di Roma. posti ottimi pagati un fottio vabb? tralasciamo, la prima botta mi ? arrivata dal tizio del garage convenzionato a cui ho fatto un squillo prima per capire come funzionava...il tizio mi dice che sono aperti fino all'una e mezza di notte e quindi potevo stare tranquillo. Al che gli dico, vabbe ma lo spettacolo inizia alle 9....e lui appunto dure tre ore e mezza....momenti svengo al telefono...

                Cmq a parte gli scherzi, il balletto potrebbe essere palloso, perch? appunto dura un botto, appunto 3 ore e mezza. Se decidi di accompagnarla per? cerca di entrare nell'ottica che stai per vedere uno spettacolo di altissimo livello, sia per il fatto che ci sono dei ballerini professionisti, atleticamente dei mostri, e per il fatto che ballano su musiche fatte dal vivo dall'orchestra, che ? uno spettacolo in se gi? quello.

                Tutto associato all'atmosfera del teatro dell'opera che gi? di suo fa tanto.

                Io ho cercato di fare cos? e alla fine me la sono cavata, anzi ti devo dire che ? stato molto bello. Per? come ti ho detto devi entrare nell'ottica e cercare di capire quello che stanno facendo. Se rimani distaccato ti dai le martellate sui coglioni perch? tre ore e mezza non passano mai tra l'altro seduto in posto dove non ti puoi muovere.
                Per farti capire ad un certo punto la prima ballerina ha fatto non so quanti giri sulle punte, senza fermarsi, insomma se non ci capisci una fava la cosa ti sembra normale, ma invece ? una prestazione di altissimo livello. Come il primo ballerino che ha fatto tipo 4 giri di palco con un passo di danza con dei salti lunghissimi, cosa che se facessi io anche per un solo giro finirei nelle quinte sfracellato...

                Insomma cerca di capire e fatti vedere interessato la tua compagna sar? sicuramente pi? contenta....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Da utente DDG potrai passare il tempo ammirando il notevolissimo "PACCO" dei ballerini!!!:giulius:

                  Puoi sempre fare la contro-richiesta.

                  In cambio del balletto puoi chiederle di accompagnarti ad una riunione di "VALETUDO".

                  Lei non ti accompagner? mai pi?, ma a te non verr? mai pi? richiesta la presenza al Teatro dell'Opera!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by wrc View Post


                    si...la rottura di marroni era messa in conto.

                    Per? lo faccio volentieri
                    si vede che ci tieni un bel po' a questa ragazza

                    poi dicci come va!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by vichingo View Post
                      Da utente DDG potrai passare il tempo ammirando il notevolissimo "PACCO" dei ballerini!!!:giulius:

                      Puoi sempre fare la contro-richiesta.

                      In cambio del balletto puoi chiederle di accompagnarti ad una riunione di "VALETUDO".

                      Lei non ti accompagner? mai pi?, ma a te non verr? mai pi? richiesta la presenza al Teatro dell'Opera!!

                      purtroppo il balletto classico ? una disciplina femminile anche in questo, i ballerini maschi sono probabilmente la miglior espressione di "fisico" rispetto a tutte le altre discipline artistiche e sportive, mentre invece le ballerine sono quasi invisibili e prive di forme fisiche "notevoli" visto che per volteggiare a quella maniera devono pesare il minimo indispendabile...

                      na sfiga enorme....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Portala ad uno spettacolo di Burlesque ... e le dici che pensavi intendesse quello. Vi divertite tutti e due e non ti annoi ... e risparmi un botto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by vichingo View Post
                          Da utente DDG potrai passare il tempo ammirando il notevolissimo "PACCO" dei ballerini!!!:giulius:

                          Puoi sempre fare la contro-richiesta.

                          In cambio del balletto puoi chiederle di accompagnarti ad una riunione di "VALETUDO".

                          Lei non ti accompagner? mai pi?, ma a te non verr? mai pi? richiesta la presenza al Teatro dell'Opera!!






                          Rufrus, Ragnos, Toledina, Erpacco, Luka 79, Nikogass

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dai c@zzo che devo trovare qualche idea

                            allora...a parte il teatro dell'opera....soluzioni a roma?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mandrake13 View Post





                              Rufrus, Ragnos, Toledina, Erpacco, Luka 79, Nikogass
                              mavaiacagare!!!

                              e comunque manca thor:gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X