Auguri!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TANTI AUGURI FRANCESCA!!!
Collapse
X
-
Boarder.. Meglio le rose.. si seccano e si conservano.. Conoscendo Lizio la prossima volta che mi regala dei fiori sar? per il matrimonio..Originally posted by boarderauguri!!!!!!1
ps x lizio: un'altra volta prova con un bel mazzo di orchidee....
tanto x cambiare... non le solite rose, ragazzi metteteci
un po'di fantasia....
loro nn si aspettano che noi regagliamo dei fiori che nn
siano rose.......

Grazie ancora a tutti per gli auguri!! Anche se in ritardo!!
GRAZIE!!
Comment
-
Tesoro... se te li regalo spesso diventa una cosa di routine. Preferisco farti una sorpresa fatta bene ogni tanto.Conoscendo Lizio la prossima volta che mi regala dei fiori sar? per il matrimonio..
Bacio dolce amore mio!!!
Comment
-
certo che ? cos? lizio...hehehehehehehehehOriginally posted by LizioTesoro... se te li regalo spesso diventa una cosa di routine. Preferisco farti una sorpresa fatta bene ogni tanto.Conoscendo Lizio la prossima volta che mi regala dei fiori sar? per il matrimonio..
Bacio dolce amore mio!!!
val?-val?...braccino corto!!!!!!!hihihihihihi
Comment
-
Braccino corto?? azz, per fortuna, altrimenti lo stipendio non mi basterebbe, gi? ora ? giusto giusto...Originally posted by teo.deluxcerto che ? cos? lizio...hehehehehehehehehOriginally posted by LizioTesoro... se te li regalo spesso diventa una cosa di routine. Preferisco farti una sorpresa fatta bene ogni tanto.Conoscendo Lizio la prossima volta che mi regala dei fiori sar? per il matrimonio..
Bacio dolce amore mio!!!
val?-val?...braccino corto!!!!!!!hihihihihihi
Comment
X

Comment