Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato sono tornato in pista!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massirsv View Post
    sei andato a rac.... grande... hai visto che i lavori sulla strada procedono!!

praticamente alla fine ci sar? lo svincolo proprio al circuito.
    si si certo che li ho visti ...(anche perche diciamo chi fa i lavori sono miei clienti ) ....gli forniamo attrezzature.....

cmq io sopratutto spero nella riapertura di SR........li si che ci sara da divertirsi !!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ivanet View Post
      allora ...la giornata ....era sui 17/18 gradi ...un sole caldo caldo ......si stava proprio bene .....
      l'asfalto ....diciamo (senza parlare della qualit? .....che e una cosa proprio da cross....) era come tutte le piste ...durante la mattinata molto molto scivoloso ......
      infatti ho fatto certi traversoni .....(e non traNversoni ) che pero poi pian piano durante l'aumentar dei giri le traiettorie andavano gommandosi che dire quindi ....un bel ricominciare ...l'unica nota credo anzi ne son sicuro negativa....che ora dovro spendere un bel po di soldini per rifare il motore.....
      bhe onestamente me lo aspettavo da un momento all'altro ....ma sara una scusa per montare (sperem) un motorazzo 7 1/2 ......

bene bene ma perch? dici che ? una cosa da cross??? buche a manetta?

ah cavolo devi rifare il motore....ma ora inizia la stagione...va beh dai se ti ci metti d'impegno lo rimonti in fretta....

Comment

• Font Size
        Originally posted by lutata View Post
        bene bene ma perch? dici che ? una cosa da cross??? buche a manetta?

ah cavolo devi rifare il motore....ma ora inizia la stagione...va beh dai se ti ci metti d'impegno lo rimonti in fretta....
        solo buche a manetta????
        io metterei oltre ai woops che si son creati naturalmente ....anche 2 belle rampe !!!
        cmq se vedi su youtube pista racalmuto on board ti fai un idea dell'asfalto
        eheh

Comment

• Font Size
          solo buche a manetta????
          io metterei oltre ai woops che si son creati naturalmente ....anche 2 belle rampe !!!
          cmq se vedi su youtube pista racalmuto on board ti fai un idea dell'asfalto
          eheh

mamma mia non ? proprio il massimo....ho visto due filmati...cavolo potrebbero sistemarla...non ? pericolosa?

Comment

• Font Size
            mamma mia non ? proprio il massimo....ho visto due filmati...cavolo potrebbero sistemarla...non ? pericolosa?
            ahahahah pericolosa .....
            secondo me lo fanno apposta cosi da prepararci che se un giorno saliamo in trasferta a girare nelle Vs.piste siamo molto piu ''con fegato '' diciamo che e una specie di allenamento .....
            se siamo forti qui nei ''campi da cross''
            sicuramente saremo competitivi nelle piste serie...!!!!

ma vuoi ridere??? guarda un po il video fatto da metzeler sull'autodromo di siracusa....!!!!!
            eheheh
            ora speriamo che appena faranno i lavori l'asfalto nuovo ci fara togliere almeno 5/6 secondi netti !!!!

Comment

• Font Size
              ahahahah pericolosa .....
              secondo me lo fanno apposta cosi da prepararci che se un giorno saliamo in trasferta a girare nelle Vs.piste siamo molto piu ''con fegato '' diciamo che e una specie di allenamento .....
              se siamo forti qui nei ''campi da cross''
              sicuramente saremo competitivi nelle piste serie...!!!!

ma vuoi ridere??? guarda un po il video fatto da metzeler sull'autodromo di siracusa....!!!!!
              eheheh
              ora speriamo che appena faranno i lavori l'asfalto nuovo ci fara togliere almeno 5/6 secondi netti !!!!

si manon si pu? avere una pista cosi...mamma mia....poverini...e magari vi fanno pagare una cifra...

Comment

• Font Size
                si manon si pu? avere una pista cosi...mamma mia....poverini...e magari vi fanno pagare una cifra...
                no no almeno i quello i costi sono contenuti ....100? l'intera giornata!!!

Comment

• Font Size
                  no no almeno i quello i costi sono contenuti ....100? l'intera giornata!!!

beh dai ...per? non ? neanche pochissimo...ma ? piccolina o mi sbaglio...

Comment

• Font Size
                    si la pista e circa 2.300 mt ....molto tecnica pero piena di sali scendi e un bel cavatappi .......
                    l'altra.....Sr...e invece molto grande 5.400mt ....e sopratutto molto veloce...!!!

Comment

• Font Size
                      si la pista e circa 2.300 mt ....molto tecnica pero piena di sali scendi e un bel cavatappi .......
                      l'altra.....Sr...e invece molto grande 5.400mt ....e sopratutto molto veloce...!!!

ah ecco....capito :gaen:

Comment

• Font Size
                        si si certo che li ho visti ...(anche perche diciamo chi fa i lavori sono miei clienti ) ....gli forniamo attrezzature.....

cmq io sopratutto spero nella riapertura di SR........li si che ci sara da divertirsi !!!!
                        io lavoro per la ditta che ha preso il secondo tratto da Caltanissetta all'A19!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by massirsv View Post
                          io lavoro per la ditta che ha preso il secondo tratto da Caltanissetta all'A19!
                          a allora non manchera modo di incontrarci .........bhe cmq al limite ci si incontra tra i cordoli

Comment

• Font Size
                            a allora non manchera modo di incontrarci .........bhe cmq al limite ci si incontra tra i cordoli
                            beh... magari... io qui gi? a lavorare... e la moto su a far polvere...

Comment

X
                            Working...
                            X