Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

?Pap?, sono caduto ma non preoccuparti?: muore dopo la telefonata ai genitori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmoricky View Post
    Scorpion si si sempre la solita storia....e chi la pista non se la pu? permettere?
    E se succedeva in pista?

    Lasciamo stare sti discorsi su...il motociclismo ? pericoloso punto.

    Come sempre il problema...? di chi rimane.

    R.I.P.
    guarda che non era assolutamente un post polemico... ma semplicemente una considerazione riguardo ad una decisione che ho preso l'anno scorso

    Comment


    • Font Size
      #17
      Condoglianze .

      Comment


      • Font Size
        #18
        bah, sembra assurdo un'attimo pirma stava bene poi dopo ? morto, sar? mica un errore nell'operazione?al giorno d'oggi nei nostri ospedali c'? da aspettarsi di tutto

        R.I.P

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by desmoricky View Post
          Mese scorso ? morto un ragazzo all'uscita della S di vallelunga...e lui probabilmente era uno di quelli che la pista poteva permettersela.

          Lasciamo da parte sti discorsi tanto so vecchi quanto il mondo.
          Certo ma ? ovvio che in un solo we di gare cade talmente tanta gente senza conseguenze che in strada ce lo sognamo.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Valentinick46 View Post
            bah, sembra assurdo un'attimo pirma stava bene poi dopo ? morto, sar? mica un errore nell'operazione?al giorno d'oggi nei nostri ospedali c'? da aspettarsi di tutto

            R.I.P
            Potrebbe essere stata un'embolia o aver perso troppo sangue, chi pu? dirlo.
            Fatto st? che deve essere atroce sentire la voce di tuo figlio un attimo prima e poi vederlo morto....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ragazzi...la moto ? pericolosa...ed ? bella anche per questo. Cerchiamo di stare attenti...consapevoli che purtroppo ce le andiamo a cercare.

              RIP fratello...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ragazzi...la moto ? pericolosa...ed ? bella anche per questo. Cerchiamo di stare attenti...consapevoli che purtroppo ce le andiamo a cercare.

                RIP fratello...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Non ? il primo che sento che gli succede cos?,
                  credo sia successo anche ad un amico di Jack, lo ha sentito dopo l'incidente era cosciente, ci vediamo dopo all'ospedale per le chiavi della mot i documenti ecc e poi se n? andato..
                  Successo uguale ad un altro ragazzo dopo un colo in curva col suo Gamma 250, tutto ok parlava era cosciente, a parte che si sentiva caldo dentro, una volta in volo con l'elicottero ha cominciato a stare male ed ? andato via...

                  Lampeggi in cielo per questo fratello motociclista che ha lasciato due famiglie distrutte quaggi?.
                  Last edited by Rexxx; 28-02-12, 22:41.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Mi ricorda un mio giovane collega morto un decina di anni fa.Si chiamava Luca,stava percorrendo una strada che porta ad un paese sulle nostre alture.E' caduto col suo gixer.Da quel che mi hanno detto,si ? rialzato,agli automobilisti che si sono fermati ha detto che stava bene.Poi ? arrivata l'ambulanza e nel tragitto x l'ospedale ? morto x emoraggia interna.Aveva neanche 23 anni.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ...a 2-3 chilometri da casa mia...oggi mia moglie ? rientrata sconvolta dopo avermelo raccontato...ha un figlio di 1 anno...e abitava dove lavora lei...una tragedia assurda...gli hanno amputato prima una gamba perch? era in condizioni assurde...poi...ha avuto 2 arresti cardiaci...poi si ? spento.
                      non ho parole.

                      ahh...aveva venduto la moto..quello era il suo ultimo giro prima di consegnare le chiavi al nuovo proprietario...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Era successo anche a un ragazzo di daidegas, con la r6. Scivolata banale ma ha sbattuto la testa.. Casco integro ma danni interni.lampz

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          Non ? il primo che sento che gli succede cos?,
                          credo sia successo anche ad un amico di Jack, lo ha sentito dopo l'incidente era cosciente, ci vediamo dopo all'ospedale per le chiavi della mot i documenti ecc e poi se n? andato..
                          Successo uguale ad un altro ragazzo dopo un colo in curva col suo Gamma 250, tutto ok parlava era cosciente, a parte che si sentiva caldo dentro, una volta in volo con l'elicottero ha cominciato a stare male ed ? andato via...

                          Lampeggi in cielo per questo fratello motociclista che ha lasciato due famiglie distrutte quaggi?.
                          Purtroppo si, stefano....incidente nemmeno tanto.allucinante, mi ha chiamato e sono andato in ospedale e l? mi hanno detto che non c'era pi?, emorragia interna...fuori era integro...la sorella non ce l'ha fatta e ha chiesto a me di fare il riconoscimento...non aveva nemmeno un graffio ma dentro era devastato....

                          Un saluto a questo sfortunato fratello e soprattutto un abbraccio a moglie e figli

                          Inviato co sta fava fiammeggiante!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Uff....magone. Rip

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              sempre + convinto di aver fatto la cosa giusta ad abbandonare definitivamente la moto in strada
                              anche io..r.i.p. amico

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Sti gran cazzi.....
                                Lamps!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X