Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

No tav

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    No tav

    Ragazzi scusate, ma abbiamo anche un ministro degli interni in questo governo? Come si fa a tollerare ancora certi atteggiamenti e certe situazioni!!!


    ?Ehi pecorella, vuoi sparare?? Insulti al carabiniere immobile - Corriere.it


  • Font Size
    #2
    vogliamo parlare del figo arrampicatore che, durante la sua scalata, prendeva per il cul0 le forze dell'ordine dicendo "avete visto....alla fine ci sono riuscito ad arrampoipcarmi sotto i loro occhi increduli...gliel'ho fatta sotto il naso"

    badabom

    ahahahahah

    PS. scusa ma tu non eri quello che aveva definito i tutori dell'ordine "alleati con il potente" e quindi ben gli stavano gli insulti e le botte????

    guarda che mi ricordo
    Last edited by dj crush; 29-02-12, 08:59.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ninolutt View Post
      Ragazzi scusate, ma abbiamo anche un ministro degli interni in questo governo? Come si fa a tollerare ancora certi atteggiamenti e certe situazioni!!!


      ?Ehi pecorella, vuoi sparare?? Insulti al carabiniere immobile - Corriere.it

      Nello stesso modo in cui gli espropriati hanno tollerato le minchiate fatte verso di loro...

      E un altra cosa: "Ehi pecorella, vuoi sparare" NON ? un insulto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dj crush View Post
        vogliamo parlare del figo arrampicatore che, durante la sua scalata, prendeva per il cul0 le forze dell'ordine dicendo "avete visto....alla fine ci sono riuscito ad arrampoipcarmi sotto i loro occhi increduli...gliel'ho fatta sotto il naso"

        badabom

        ahahahahah
        Non ? andata proprio cos?... Anzi, per niente cos?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quando c'era lui questa gente di merda finiva al confino sull'isoletta a spaccare inutili pietre...

          Inviato co sta fava fiammeggiante!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Foglio View Post
            Non ? andata proprio cos?... Anzi, per niente cos?...
            se...come no!

            meno male che ha fatto la "diretta della scalata" con radio "cessiuniti" durante la sua impresa

            cos? da lasciare tutto preciso preciso ai posteri

            hihihihihihi
            Last edited by dj crush; 29-02-12, 09:01.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dj crush View Post
              se...come no!

              meno male che ha fatto la "diretta della scalata" con radio "cessiuniti" durante la sua impresa

              hihihihihihi
              Non ha detto quello che hai scritto tu...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jack View Post
                Quando c'era lui questa gente di merda finiva al confino sull'isoletta a spaccare inutili pietre...

                Inviato co sta fava fiammeggiante!
                LUI era solo una merda umana, come tutti i dittatori su questa merda di pianeta, e chi lo sostiene ancora si sporca col sangue di tutti i morti in guerra e di tutti gli ebrei uccisi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Foglio View Post
                  Non ha detto quello che hai scritto tu...
                  Vuoi solo puntualizzare parole dette o non oppure vuoi elogiare l'arrampicatore idiota?perch? la seconda ipotesi sarebbe veramente incomprensibile....quello era, ? e sar? un coglione a prescindere dalle parole pronunciate...

                  Inviato co sta fava fiammeggiante!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Foglio View Post
                    Non ha detto quello che hai scritto tu...
                    guarda che c'? la registrazione

                    ora sono in studio e non mi posso mettere ad ascoltare i file audio ma ? cos?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jack View Post
                      Vuoi solo puntualizzare parole dette o non oppure vuoi elogiare l'arrampicatore idiota?perch? la seconda ipotesi sarebbe veramente incomprensibile....quello era, ? e sar? un coglione a prescindere dalle parole pronunciate...

                      Inviato co sta fava fiammeggiante!
                      Voglio solo puntualizzare le parole dette, perch? si, uno che si attacca al trifase ? un idiota, ma la scena ? stata un po' diversa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jack View Post
                        Quando c'era lui questa gente di merda finiva al confino sull'isoletta a spaccare inutili pietre...

                        Inviato co sta fava fiammeggiante!
                        seeeeeeeeeee vabb?.....
                        Last edited by Virgo; 29-02-12, 09:08.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by dj crush View Post
                          guarda che c'? la registrazione

                          ora sono in studio e non mi posso mettere ad ascoltare i file audio ma ? cos?
                          Non ha detto quelle parole... Ha detto: "Se non se ne vanno mi appendo ai fili"...
                          E in effetti cos? ? stato... :asd:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Che tristezza.... che commiserazione...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              e' bellissimo vedervi "confrontare" con "argomenti" validi

                              io ho solo una sicurezza:se un giorno lo stato,le istituzioni,chiamatele come piu' vi fa COMODO,vi arriva nel culo e vi leva casa,terreno,strada,negozio,senza dare spiegazioni e soprattutto SOLDI,sono certo,certissimo,che VOI gli stendereste anche il tappeto rosso.

                              il discorso tav si o no di conseguenza passa in secondo piano.

                              ma voi avete sto bisogno fisico di "schierarvi" da qualche parte,di sentirvi "appartenenti a qualcosa",che il problema,nemmeno messovi sotto il naso,riuscite a vederlo.

                              jack,l'arrampicatore idiota,stava difendendo roba SUA e di ALTRI

                              tu vuoi discutere dei modi in cui lo ha fatto....a me sta bene,a voi la forma,a me il contenuto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X