Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La giungla delle assicurazioni...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La giungla delle assicurazioni...

    Eccoci...ci siamo. Arriva a casa l'attestazione dello stato di rischio, una lettera dove mi comunicano che per legge hanno innalzato i massimali e....il bollettino postale per pagare l'assicurazione della moto aumentata di circa 100 euro
    ...cos?, in cerca di un assicurazione meno costosa capito sul preventivo di una certa assicurazione telefonica ConTe.it che propone un prezzo competitivo:
    RCA 253 euro e 300 aggiungendo infortuni sul conducente...
    Qualcuno la conosce?? Non ho mai avuto compagnie online e sono un po' perplessa....consigliate altro??
    Thanks!!!

  • Font Size
    #2
    bhe ...che io sappia si e vero con le compagnie telefoniche o internet si risparmia ....ma poi in caso di caduta o incidente....(speriamo mai ....) so che fanno un po di problemi per pagare!!!! poi chi sa parli ......!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Visto anche io conte.it, sempre la pi? conveniente.

      Per? non l'ho fatta perch? leggendo il contratto parlano di massimale bipartito e
      per il rischio "cose" non vanno oltre i 500K euro (almeno mi sembra di aver capito
      cos? a pag. 6 del loro contratto).

      Io personalmente ho genialloyd per l'auto.
      Un'altra che mi ispira molta fiducia ? genertel, ma ho fatto genialloyd perch? ho
      inserito la convenzione dei buoni pasto sodexo e diventava pi? conveniente per il mio
      profilo.

      Comunque ti consiglio di leggerti sempre i contratti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by LukeRR View Post
        Visto anche io conte.it, sempre la pi? conveniente.

        Per? non l'ho fatta perch? leggendo il contratto parlano di massimale bipartito e
        per il rischio "cose" non vanno oltre i 500K euro (almeno mi sembra di aver capito
        cos? a pag. 6 del loro contratto).

        Io personalmente ho genialloyd per l'auto.
        Un'altra che mi ispira molta fiducia ? genertel, ma ho fatto genialloyd perch? ho
        inserito la convenzione dei buoni pasto sodexo e diventava pi? conveniente per il mio
        profilo.

        Comunque ti consiglio di leggerti sempre i contratti
        Grazie
        genertel e genialloyd mi fanno preventivi superiori ai 500 euro .....forse mi conoscono!!
        ....ma non erano obbligate tutte le assicurazioni ad alzare i massimali sopra un tot?? .....continuo la ricerca...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gio79 View Post
          Eccoci...ci siamo. Arriva a casa l'attestazione dello stato di rischio, una lettera dove mi comunicano che per legge hanno innalzato i massimali e....il bollettino postale per pagare l'assicurazione della moto aumentata di circa 100 euro
          ...cos?, in cerca di un assicurazione meno costosa capito sul preventivo di una certa assicurazione telefonica ConTe.it che propone un prezzo competitivo:
          RCA 253 euro e 300 aggiungendo infortuni sul conducente...
          Qualcuno la conosce?? Non ho mai avuto compagnie online e sono un po' perplessa....consigliate altro??
          Thanks!!!
          se vuoi ho un carissimo amico assicuratore...
          Ti passo tutti i dettagli in PM se interessa

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho tanti amici che ce l'hanno e non hanno mai avuto problemi e cmq in caso di incidenti il problema ? dell'assicurazione di chi ha torto mica della nostra.. io per la macchina sono 2 anni ormai che sono con le assicurazioni online.. il primo anno con zurich connetc e il secondo in scadenza a maggio di quest'anno con direct line con risparmi nell'ordine del 40% ora a maggio vedr? passo in classe 6 se per sbaglio mi aumenta cambio ancora

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by d@do View Post
              se vuoi ho un carissimo amico assicuratore...
              Ti passo tutti i dettagli in PM se interessa
              Grazie mi faresti un piacere!
              Gentilissimo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io son assicurato con loro per la moto...
                Se dai disponibilit? a eventuali riparazioni dove dicono loro diminuisce ancora...
                Di solito l'offerta vale se paghi con carta... o, in alternativa, con la carta hai ulteriore sconto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ce l'ho con la macchina, risparmio oltre il 40%...il rischio cose a 500k € potrebbe anche essere, non ho verificato, ma tanto per fare danni materiali per 500k € caXXo devi combinare??? Sulle persone mi pare sia 1/2 milioni e tanto basta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Io ce l'ho con la macchina, risparmio oltre il 40%...il rischio cose a 500k ? potrebbe anche essere, non ho verificato, ma tanto per fare danni materiali per 500k ? caXXo devi combinare??? Sulle persone mi pare sia 1/2 milioni e tanto basta.
                    anfatti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io TUTTI gli anni 2 mesi prima delle scadenze mi faccio un giro su Il Preventivatore (e/o siti simili)
                      e poi stipulo con la compagnia che mi costa di meno!

                      Non ha alcun senso comparare i costi con amici o altri utenti perch? ci sono troppe variabili che determinano i premi.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X