Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CIRAFICI]...gran bel corso sospensioni!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[CIRAFICI]...gran bel corso sospensioni!!!!!

Gi? gi?...una bella giornata immersi nel mondo delle sospensioni con Bruno Cirafici!

Partecipavano al corso diversi utenti DDG e qcuno che si iscriver? a breve.

Ah dimenticavo....c'erano anche dei pilotoni a seguire il corso.....

Davvero molto interessante e ben fatto!
    Con annesso pranzo sublime!!!!

Ve lo consiglio!

• Font Size
    Re: [CIRAFICI]...gran bel corso sospensioni!!!!!

Originally posted by SteBusto
    Gi? gi?...una bella giornata immersi nel mondo delle sospensioni con Bruno Cirafici!

Partecipavano al corso diversi utenti DDG e qcuno che si iscriver? a breve.

Ah dimenticavo....c'erano anche dei pilotoni a seguire il corso.....
    Davvero molto interessante e ben fatto!
    Con annesso pranzo sublime!!!!

Ve lo consiglio!
    Dai che cosi mi fai arrossireeeee

Cmq sicuramente corso utile ed interessante...ma x alcune discussioni che sono uscite durante la giornata ho proprio capito che con la moto non centro un cazzo ma io dico...chi caz me lo ha fatto fare di iniziare ad andare in pista

Comment

• Font Size
      Quoto e approvo!!!!

diciamo che ora abbiamo le idee un p? pi? chiare su alcuni concetti spesso buttati l? dall'amico "che ne sa di pi?".... cmq adesso cominciamo a farci SAG precarico click, e tutta quella roba l? in funzione della prossima pistata.....

Bruno (Cirafici) ? davvero una persona alla mano molto simpatico e disponibile oltre che molto competente, davvero una giornata interessante

Comment

• Font Size
        Originally posted by KneeSlider
        Quoto e approvo!!!!

diciamo che ora abbiamo le idee un p? pi? chiare su alcuni concetti spesso buttati l? dall'amico "che ne sa di pi?".... cmq adesso cominciamo a farci SAG precarico click, e tutta quella roba l? in funzione della prossima pistata.....

Bruno (Cirafici) ? davvero una persona alla mano molto simpatico e disponibile oltre che molto competente, davvero una giornata interessante
        Vuoi dire che ora se ti becco e inian a parlare di negativi riesci a capire? E se ti chiedo quanti click dai non pensi subito al fotografo alla zagabria?

sempre utili i corsi sulle sospensioni! Parte importante della moto e spesso i "piloti" non se ne rendono conto.... Come le gomme.... (ma ? un altro discorso)

Comment

• Font Size
          Uuuh non tiriamo in ballo anche le gomme...servirebbe anche un corso specifico solo x loro...ho scoperto tante di quelle cose oggi... tutto il contrario di quel che sapevo sempre x il "sentito dire"

Comment

• Font Size
            Originally posted by EvilJoker
            Uuuh non tiriamo in ballo anche le gomme...servirebbe anche un corso specifico solo x loro...ho scoperto tante di quelle cose oggi... tutto il contrario di quel che sapevo sempre x il "sentito dire"
            Per quello che ho visto, in tutti i campi, quello che dice l'amico che sa di + ? quasi sempre il contrario di quello che realmente dovrebbe sapere....
            Evil dammi la moto che se te non ti senti pronto te la faccio girare io in pista . Ah ovviamente puoi pagare tutto te, non mi offendo

Comment

• Font Size
              interessante

cosa costava?

Comment

• Font Size
                Veramente interessante !! e mi ha fatto picere conoscere qualcuno di voi
                Bruno Cirafici ? anche un ottimo istruttore, ha fatto imparare qualcosa pure a me che di moto non capisco un caxxo

Comment

• Font Size
                  Noto con piacere che la cosa ? stata di vostro gradimento..... bene!

Sono passato in tarda mattinata e vi ho visto molto attenti, avrei voluto conoscere qualcuno di voi, ma sar? x la prossima occasione!

Se no Bruno mi cacciava se iniziavo a fare bordello.... :P

Comment

• Font Size
                    costa o bisogna essere raccomandati?

Comment

• Font Size
                      quoto anch'io nel dire che abbiamo trascorso una giornata davvero molto interessante grazie a bruno .

qnt a me ho capito 2 cose:
                      la 1? e che io con la moto non centro un cazzo
                      la 2? e che non c'ho capito un cazzo ma almeno so' cosa non devo assolutamente fare per far danni

Comment

• Font Size
                        corso molto utile e molto ben condotto da bruno...erano chiarissime le sue spiegazioni.... ...ci siamo divertiti un bel po anche a pranzo...per 65 euro credo che non si potesse avere propio di piu'...

Comment

• Font Size
                          dov'era? ne fara' ancora?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by NeoOnR1
                            dov'era? ne fara' ancora?
                            nella sua seda a monza...non so se ne fara' ancora...controlla il suo sito...

Comment

• Font Size
                              Il Two cmq ? un grande...si ? sbattuto tutta quella strada da solo...io non l'avrei mai fatto!!
                              MITTTICOOOOOO

Certo che adesso Bieffe puoi dormire sonni tranquilli con noi due come tecnici delle sospensioni ? Two??!?!?!

Comment

X
                              Working...
                              X