Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meno tasse per tutti?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nemo72
    vi dimenticate che quando fu eletto berlusconi il vostor caro d'alemuccio vi stava per far fare la fine dell'argentina...
    come volevasi dimostrare.
    Non mi piace berlusca ? mi parli di D'alema che doveva farsi l'argenteria cosa c'entra non lo capisco,anzi lo capisco:
    amico /nemico :non mi piace e mi parli automaticamente di D'alema,certo perche' chi parla male di Lui automaticamente ? targato...e se ti dicessi per esempio che voto radicale ?
    AMICO /NEMICO appunto,esisto solo il pro Berlusca il resto ? il nemico.

Buon pranzo.

Comment

• Font Size
      Ragazzi se volete discutete e confrontatevi civilmente senza scendere troppo in situazioni complicate...qui siamo e siete tutti amici...e litigare non serve e chierire i vostri punti di vista...

Comment

• Font Size
        ...regolamento please...

Comment

• Font Size
          che smaronamento.... mettiamo i nostri risparmi sotto al materassooooooo!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by erreuno74
            Ragazzi se volete discutete e confrontatevi civilmente senza scendere troppo in situazioni complicate...qui siamo e siete tutti amici...e litigare non serve e chierire i vostri punti di vista...
            Appoggione...

... e dunque evitiamo anke le diatribe di politica spicciola...

Comment

• Font Size
              ? cosi bello parlare di moto, di f...
              scrivere barze assurde...e dai, la politica lasciamola ai politicanti

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                che smaronamento.... mettiamo i nostri risparmi sotto al materassooooooo!!
                Te ci skerxi ma mi sa ke luned? ke devo andare in banca prosciugo il conto o metto tutto su conto arancio, devo vedere ke mi conviene, le spese fanno paura...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erreuno74
                  Chiaro e preciso..con la speranza che non hai letto in cio' che ho scritto la voglia di litigare.......anche perche' fino adesso ho scritto proprio il contrario
                  Il concetto poi di amico/nemico si puo' applicare nella vita e non solo in politica....la "politica spicciola" di cui non dobbiamo parlare credo sia riferito all'argenteria menzionata sopra,inutile provocazione che porta al botta e risposta

Comment

X
                  Working...
                  X