Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
investimento sicuro!!!
Collapse
X
-
-
quindi le possibilit? sono :Originally posted by Devilman View Postnel 2009 era + vicina al 1,2 che all'1,05....

Comunque se pigli 1000 litri di gasolio, per esempio, in austria a 1,4 e li vendi a 1,7 ci fai su 300 euro subito subito...
1 che qualcuno dal 6 aprile ad oggi ? andato li in zona rossa dove ? difficile accedere a cambiare il prezzo sul cartellone di un distributore mezzo pericolante
2 a l'aquila il 5 aprile vendevano sotto prezzo
3 ti sbagli...
Comment
-
ecco tu sei quello che "nel giro" si chiama piccolo investitoreOriginally posted by dj crush View Postsai ceh ci pensavo giusto tre giorni fa
avevo riempito una tanica di 20lt dato i blocchi dei tir e futuri scioperi
dato che il mio scooter non tiene pi? di 5 litri....rischaivo di restare senza benza...ed io ci lavoro con lo scooter
ieri ho attinto alla tanica ed ero felice perch? stavo risparmiando

Comment
-
Ovviamente posso prender le fatture del carburante visto che ne consumavo a iosa...Originally posted by doc67 View Postquindi le possibilit? sono :
1 che qualcuno dal 6 aprile ad oggi ? andato li in zona rossa dove ? difficile accedere a cambiare il prezzo sul cartellone di un distributore mezzo pericolante
2 a l'aquila il 5 aprile vendevano sotto prezzo
3 ti sbagli...
Ma senza scomodarmi e render noto dove faccio il pieno questa ? la voce del governo italiano
QUI
Se poi da voi la vendevan sotto costo non lo so, ovviamente
Questa dicono che sia di l'aquila (ma non so se ? vera)

Gasolio 1.067
blu diesel 1.117
verde 1.205
blu super 1.250
Poi.... se vuoi metter su un import illegale io ti posso prestar le taniche comunque
Last edited by Devilman; 02-03-12, 19:44.
Comment
-
senza scomodare dove fai benzina tu, tanto non mi interessa molto
e fregandomene di quanto scrive il governo...o chi per lui questo ? di un mio amico ....
Comment
X

Comment