Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Autonomo su tutto, dalla muratura (battuti in cemento, autobloccanti, intonachi, tetto,rivestimenti, cartongesso, vetroresina, pavimenti ecc....) all'elettrico (impianto tv, elettrico, antifurto), al fabbro (cancello e cancelletto me li sono fatti), infissi (con aiuto di un amico).
2 anni passati a lavorare tutti i week-end, ferie e giorni di festa compresi, SEMPRE!!!
Non lo faccio per lavoro
Non sono autosufficiente sull'idraulica, non tanto per la manualit?, ma data l'inesperienza ho paura di far cagate che dopo poco andrebbero riprese.
Per il resto monto tutto, mobili compresi e a volte anche i cani :gaen:
Quoto il buon Blade, ho qualche problema con la muratura ma solo perch? non mi piace sporcarmi le mani. Per il resto qualunque cosa.. La parte pi? difficile ? trovare la voglia
non male, nel senso che di idraulica ci capisco, di elettrico nulla di nulla, nel senso attacco una presa ma nulla di pi?, muratura e piccola falagnameria ok. in ogni caso sono amico di idrualici, muratori ecc. e se ho bisogno di una mano ci scambiamo
Mi arrangio un pochino su tutto,ma ho qualche difficolt? con le parti elettriche/elettroniche... Per il resto basta un po' di pazienza e voglia di fare (che ora mi manca )
Direi "dilettante allo sbaraglio".
So dare la pittura ai muri, bucare col trapano e montare i lampadari. In quanto all'idraulica, so versare l'idraulico liquido nel lavandino otturato!
Elettricista base, montatore provetto :gaen:, idraulico ....come alexab so' versare molto bene il mr muscolo ...
domani devo sventrare il giardino 200mq e ripiantare tutto, si accettano volontari :gaen:
Elettricista base, montatore provetto :gaen:, idraulico ....come alexab so' versare molto bene il mr muscolo ...
domani devo sventrare il giardino 200mq e ripiantare tutto, si accettano volontari :gaen:
Comment