Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multe alle moto per gomme da neve

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Multe alle moto per gomme da neve

Li prendemmo per il culo, st'imbecilli gli dicevamo, ma quando mai uno in moto deve mette le catene dicevamo.... ebbene ieri per prima volta in vita mia ho visto le gomme invernali per scooter! Pare pare a quelle delle auto. Incredibbile
    Last edited by alfetta; 03-03-12, 08:04.

• Font Size
    Le ho viste pure io qualche giorno fa

Comment

• Font Size
      io sono tre anni che le monto sullo scooter... dopo vari perdite di aderenza e una caduta per l'asfalto urfido.

le gomme NON sono solo da NEVE, ma fatte in mescola che tiene meglio alle basse temperature e sull'asfalto bagnato.

ps.. non le fanno solo per gli scooter ma anche per le moto da turismo.

oltretutto non vedo cosa ci sia di strano dal momento che in situazioni come qui a milano, per evitare il traffico, uso la moto o lo scooter anche a -5

ps: ma le multe.. per le moto CON gomme da neve o SENZA gomme da neve ???

l'asurdo ? che quest'anno hanno fatto delle leggi che PROIBISCONO alle moto di percorrere alcune autostrade e strade statali nel periodo invernale, gomme adatte o meno....

quindi magari ci sono 10 gradi ... sole e la strda perfetta ma in teoria sei MULTABILE
      Last edited by ace; 03-03-12, 08:36.

Comment

• Font Size
        Qui a roma nonostante d'inverno cada un sacco di gente sul bagnato e strade viscide non le monta nessuno... e manco nessuno ti dice che esistono!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Beati voi sudisti che non sapete come passar l'inverno
            All'elefante di certo non ci si arriva col le SC

Comment

• Font Size
              vabbe' a roma fino a quest'anno non sapevano manco dell'esistenza delle gomme da neve per auto, figuriamoci quelle per sputer o moto

Comment

X
              Working...
              X