Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Li prendemmo per il culo, st'imbecilli gli dicevamo, ma quando mai uno in moto deve mette le catene dicevamo.... ebbene ieri per prima volta in vita mia ho visto le gomme invernali per scooter! Pare pare a quelle delle auto. Incredibbile
io sono tre anni che le monto sullo scooter... dopo vari perdite di aderenza e una caduta per l'asfalto urfido.
le gomme NON sono solo da NEVE, ma fatte in mescola che tiene meglio alle basse temperature e sull'asfalto bagnato.
ps.. non le fanno solo per gli scooter ma anche per le moto da turismo.
oltretutto non vedo cosa ci sia di strano dal momento che in situazioni come qui a milano, per evitare il traffico, uso la moto o lo scooter anche a -5
ps: ma le multe.. per le moto CON gomme da neve o SENZA gomme da neve ???
l'asurdo ? che quest'anno hanno fatto delle leggi che PROIBISCONO alle moto di percorrere alcune autostrade e strade statali nel periodo invernale, gomme adatte o meno....
quindi magari ci sono 10 gradi ... sole e la strda perfetta ma in teoria sei MULTABILE
Comment