Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e pensare che a volte seppur appena quasi 25 enne a volte invidio chi se ne va.. ... forse soffrono di piu' quelli che sopravvivono ai lutti...
condoglianze
Mi permetti una piccola osservazione critica? Non sono d'accordo sul vivere ogni momento come se fosse l'ultimo perch? una cosa del genere ti pu? portare anche a degli eccessi pericolosi. Credo che sarebbe meglio riuscire ad apprezzare ogni momento della nostra vita, anche quelli negativi, per farne comunque una base di esperienza.
Mi permetti una piccola osservazione critica? Non sono d'accordo sul vivere ogni momento come se fosse l'ultimo perch? una cosa del genere ti pu? portare anche a degli eccessi pericolosi. Credo che sarebbe meglio riuscire ad apprezzare ogni momento della nostra vita, anche quelli negativi, per farne comunque una base di esperienza.
hai ragione...l'importante credo sia di arrivare in un punto della propria vita e dirsi"non ho rimpianti".credo sia questo quello che volevano ditre nella maggior parte dei post.ovviamente non devo aver rimpianti del tipo "se staccavo dopo forse ce la facevo "o cose del genere...qui siamo sicuramente all'eccesso.
Giusta osservazione ma ? proprio questo che intendo io per vivere la vita al massimo. Al massimo di ci? che ci offre. Qui ? anche una questione d'interpretazione.
Comment