Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vita e' troppo breve...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vivi eternamente ogni secondo.
    Ciao Domenico

Comment

• Font Size
      e pensare che a volte seppur appena quasi 25 enne a volte invidio chi se ne va.. ... forse soffrono di piu' quelli che sopravvivono ai lutti...
      condoglianze

Comment

• Font Size
        mi spiace

Comment

• Font Size
          Cavolo mi spiace!!!

Comment

• Font Size
            Mi permetti una piccola osservazione critica? Non sono d'accordo sul vivere ogni momento come se fosse l'ultimo perch? una cosa del genere ti pu? portare anche a degli eccessi pericolosi. Credo che sarebbe meglio riuscire ad apprezzare ogni momento della nostra vita, anche quelli negativi, per farne comunque una base di esperienza.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio
                Mi permetti una piccola osservazione critica? Non sono d'accordo sul vivere ogni momento come se fosse l'ultimo perch? una cosa del genere ti pu? portare anche a degli eccessi pericolosi. Credo che sarebbe meglio riuscire ad apprezzare ogni momento della nostra vita, anche quelli negativi, per farne comunque una base di esperienza.
                hai ragione...l'importante credo sia di arrivare in un punto della propria vita e dirsi"non ho rimpianti".credo sia questo quello che volevano ditre nella maggior parte dei post.ovviamente non devo aver rimpianti del tipo "se staccavo dopo forse ce la facevo "o cose del genere...qui siamo sicuramente all'eccesso.

Comment

• Font Size
                  purtroppo succede...a me qualdo avevo 8 anni e mio fratello 2...so come si sta'....se siete veramente amici state vicino a loro e alla madre....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nonno enio
                    Giusta osservazione ma ? proprio questo che intendo io per vivere la vita al massimo. Al massimo di ci? che ci offre. Qui ? anche una questione d'interpretazione.

Comment

• Font Size

? vero la vita a volte ? come un battito di una ciglia!!!

Comment

X
                      Working...
                      X