Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pazzesco!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scandalosooooooooooooooooo

e poi sta gentaglia vuole i DIRITTI

prendeteli a calciiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
      come sempre....come sempre....ma vi rendete conto che mettono fuori dopo 5 anni gente che squarta ragazze dopo averle violentate....fate vobis...

Comment

• Font Size
        non vorrei aver capito male ma ho sentito che la sottrazione di minore e' un reato meno grave di un sequestro, per quello le zoccole sono riuscite a evitare la galera.
        se non erro hanno preso 8 mesi e mezzo e la condizionale le ha salvato il culo.
        ma dove andremo a finire di questo passo?

Comment

• Font Size
          FUSTIGAZIONE !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by funai

Comment

• Font Size
                  Re: Pazzesco!!!!

Originally posted by GAwasaki

a me per guida senza patente hanno dato 27 giorni di reclusione (patteggiando se no erano due mesi)...........

......e mi hanno anche confiscato la moto.
                  Ascolta, raccontare balle va bene, quando per? si sparano troppo grosse poi la gente ride, 27 giorni per cosa????
                  Ma finiamola su.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by funai
                    "Io un fucile ce l'ho....LO TENGO SOTTO AL LETTO" (VASCO)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF
                      Da quanto ne so io il patteggiamento senza carcere ? previsto solo per reati ke danno meno di 3 anni di reclusione...

Il patteggiamento ? una misura consentita quando la pena detentiva, tenuto conto delle circostanze e diminuita fino ad un terzo, non supera DUE ANNI di reclusione o di arresto, soli o congiunti a pena pecuniaria....

Comment

• Font Size
                        Aggiungo:
                        nel caso di specie le imputate processate per direttissima per poter usufruire della sospensione condizionale della pena o dovevano essere totalmente incensurate o condannate per reati la cui pena edittale complessiva non superasse l'anno e 4 mesi di reclusione, considerato che la sospens condiz. viene generalmente concessa nel pronunciare sentenza di condanna alla reclusione o all'arresto per un tempo non superiore a due anni ovvero a pena pecuniaria che, sola o congiunta alla pena detentiva e debitamente ragguagliata a norma di legge, sia equivalente ad una pena privativa della libert? personale per un tempo non superiore, nel complesso, a due anni..

Il fatto ? che, nel caso di specie la legge ,che riconosce a chi richiede il patteggiamento la possibilit? di subordinare la richiesta alla concessione della condizionale, conferirebbe la facolt? al giudice cui l'istanza ? rivolta di NON accettare il riconoscimento della condizionale e di rifiutare perci?stesso la richiesta del rito alternativo(il patteggiamento)costringendo l'imputato al dibattimento....

E' questo il passaggio della legge che viene sistematicamente disatteso, posto che, nel caso in cui la condanna che emerge dal conteggio per patteggiamento, non sia superiore nel complesso a DUE anni, l'istanza per patteggiamento subordinato alla condizionale ? AUTOMATICAMENTE riconosciuta.....

Comment

• Font Size

Originally posted by Spanny

a me per guida senza patente hanno dato 27 giorni di reclusione (patteggiando se no erano due mesi)...........

Ascolta, raccontare balle va bene, quando per? si sparano troppo grosse poi la gente ride, 27 giorni per cosa????
                          Ma finiamola su.

hai ragione non c' ? un minimo di giudizio in italia !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            E avrei altro da dire riguardo la concessione della sospensione condizionale della pena che(come indica la dicitura che la descrive)? una sospensione(dunque temporanea)condizionata....

ma mi trattengo...non vorrei ne uscisse un trattato!

Comment

• Font Size

Originally posted by Spanny

Ma finiamola su.

Gawa scusa...la confisca ? una misura di sicurezza patrimoniale ed ? accessoria ad una condanna per illecito penale....serve per assicurare allo stato le cose che servirono o furono destinate a commettere il reato e delle cose che ne sono il prodotto o il profitto...

La guida senza patente(sia che si tratti di guida senza aver porato con s? la patente regolarmente conseguita, sia che si tratti di guida senza patente per non averla mai conseguita)? sanzionabile in forma amministrativa(che assume la veste pecuniaria)...dunque per aver meritato quel tipo di condanna, devi aver commesso qualche altro genere di illecito....

Comment

• Font Size

Originally posted by lamoranovecilindri
                                ...la confisca ? una misura di sicurezza patrimoniale ed ? accessoria ad una condanna per illecito penale....serve per assicurare allo stato le cose che servirono o furono destinate a commettere il reato e delle cose che ne sono il prodotto o il profitto...

La guida senza patente(sia che si tratti di guida senza aver porato con s? la patente regolarmente conseguita, sia che si tratti di guida senza patente per non averla mai conseguita)? sanzionabile in forma amministrativa(che assume la veste pecuniaria)...dunque per aver meritato quel tipo di condanna, devi aver commesso qualche altro genere di illecito....

Comment

X
                                Working...
                                X