Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi di memoria...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: Problemi di memoria...

Originally posted by mito22
    Ma sapete che ogni tanto mi faccio paura?

Non ricordo le cose che mi dicono, dopo 30 secondi mi dimentico...

Perdo le cose... non ricordo i nomi dei clienti, le marche dei prodotti che vendo...

L'altro giorno non mi ricordavo il numero di telefono di casa...

Mi manca solo questa.. che palle... bello ? che LG e la mia famiglia pensano che faccia apposta per poter dire Vedi col mio incidente?
    A me succede la stessa cosa ad esempio quando mi si presenta una persona dicendomi il suo nome dopo 5 secondi non lo ricordo pi? e anche con tante altre cose...

Comunque non so quanto possa entrarci ma da quando ho avuto un brutto incidente in moto a 17 anni e del quale non ricordo assolutamente niente neppure che mi hanno fatto la TAC, la mia testa non ? pi? stata la stessa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY
      ..probabilmente pensi continuamente a qualcos'altro ...e ti distrai

...succede speso anche a me...
      na a dire il vero sto pensando relativamente poco anche alla moto...

....non deve'essere necessariamente la moto che ti distrae... ..pu? essere qualsiasi cosa che ti innervosisce....

Comment

• Font Size
        DOMANDA:COSA HAI FATTO E CON CHI ERI QUESTA MATTINA ALLE ORE 9.00.............DIMMI CHE STAI PENSANDO???

Comment

• Font Size
          io mi dimentico i nomi delle ragazze che l?avorano da me dopo 2 minuti

Comment

• Font Size
            Originally posted by funai
            io mi dimentico i nomi delle ragazze che l?avorano da me dopo 2 minuti
            GAY

Comment

• Font Size
              Mito colgo l'occasione per ricordarti dei 5mila ?uri che ti prestai 1 anno fa: sarebbe il caso di saldare ( e mi raccomando rispetta i patti: come interessi una fornitura colpeta DDG)

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67
                ...a me capita che sto tornando a casa o andando da qualche altra parte e sono sovrapensiero e vado a tutt'altra zona

Abb?...andiamo bene doc...

Successo anche a me poco prima che mi esplodesse il reflusso Dav....mi capitava(spesso) di fare telefonate per lavoro e di dimenticare il motivo per cui avevo chiamato....

Lo scorso anno la mia collega ha perso completamente la memoria, per un periodo non propriamente breve, per via dello stress...vedi di riguardardi va....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erreuno74
                  Dav ti capisco...io sono uno smemorato che non immagini...!
                  Ti dico sta cosa ? svieni...quando comprai la moto...arrivai sotto casa, la parcheggiai sotto al mio palazzo.....e lasciai x mezza mattinata le chiavi attaccate sopra....
                  L'ho fatto un paio di volte anche io, con l'Hornet

(Proprio noi! Cos' e' pazz')

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY
                    ..probabilmente pensi continuamente a qualcos'altro ...e ti distrai

...succede speso anche a me...
                    na a dire il vero sto pensando relativamente poco anche alla moto...
                    Seee, come no... e io invece sono Babbo Natale

Comment

X
                    Working...
                    X