Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

6 nazioni Rugby

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

6 nazioni Rugby

Oggi comincia l'avventura per l'Italia. Si gioca contro l'Irlanda, le speranze non sono molte, ma ce la giochiamo. Speriamo in una bella partita!!!
    Spero che questa volta si dia pi? risalto a uno sport da cui tutti gli altri hanno solo da imparare

FORZA RAGAZZI!!!!

ps: 15:30 su La 7

• Font Size
    Re: 6 nazioni Rugby

Originally posted by devix
    Oggi comincia l'avventura per l'Italia. Si gioca contro l'Irlanda, le speranze non sono molte, ma ce la giochiamo. Speriamo in una bella partita!!!
    Spero che questa volta si dia pi? risalto a uno sport da cui tutti gli altri hanno solo da imparare

FORZA RAGAZZI!!!!

ps: 15:30 su La 7
    che dici....cucchiaio di legno?

Comment

• Font Size
      Ricordo ancora la prima partita che mi son visto..... Scozia - Italia a Edimburgo..... Indimenticabile la partita da ULTRA azzurro in curva scozzese
      E da non dimenticare il terzo tempo.... Era pure il giorno di san Patrizio....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman
        Ricordo ancora la prima partita che mi son visto..... Scozia - Italia a Edimburgo..... Indimenticabile la partita da ULTRA azzurro in curva scozzese
        io mi andai a vedere a dublino irlanda ITALIA bellissimo il clima ? il bordello...purtroppo san patrizio era una settimana dopo

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67
          Originally posted by Devilman
          io mi andai a vedere a dublino irlanda ITALIA bellissimo il clima ? il bordello...purtroppo san patrizio era una settimana dopo
          Se recupero uno scannet ho le foto prese dalla telecronaca rai.... che davan per spacciati 4 idioti con capelli blu e facci dipinta con bandieroni e striscioni
          poi al pub una storia assurda..... Troppo bello sto sport! Se mi rimetto in sesto cerco una squadretta per riprendere

Comment

• Font Size
            Solamente vedere con quale spirito cantano TUTTI l'Inno Italiano ad inizio partita mi fa capire che questi ragazzi provano orgoglio nell'indossare quella maglia.

Calciatori imparate.

FORZA ITALIA!!

Comment

• Font Size
              sperem...

Comment

• Font Size
                No cucchiaio di legno please !!

FORZA RAGAZZI !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bangbang
                  No cucchiaio di legno please !!

FORZA RAGAZZI !!!
                  8-6 II? tempo iniziato
                  speriamo

Comment

• Font Size
                    hanno retto fin che hanno potuto

Comment

• Font Size
                      non l'ho vista ma so che tutti hanno dato il 150%.
                      Forza ragazzi.

Comment

• Font Size
                        Hanno peccato un po' di "inesperienza" alla fine, ci han dato tutto cmq ? hanno giocato alla pari con una compagine di alto livello.
                        Grandi

Comment

• Font Size
                          Sono stati grandi!!! Hanno fatto un po' troppi errori per?. Questa partita ci fa sperare in almeno una vittoria in questo 6 nazioni.

Il 19 marzo io vado sicuramente a vedere Italia - Francia, qualcuno ha intenzione di venire???

I biglietti saranno disponibili tra qualche settimana su www.ticketone.it

Comment

• Font Size
                            bellissima partita, la grinta e la costanza che hanno mostrato i nostri giocatori sono ammirevoli, i calciatori della nazionale di calcio non sono nemmeno paragonabili a loro in quanto a impegno e grinta.
                            peccato che la tecnica non e' ancora paragonabile a quella degli avversai che a mio avviso erano superiori.
                            se pero' avessimo fatto quella meta verso la meta' del 2 tempo, ci mancava appena 1 metro, avremmo potuto anche vincere.
                            poi sono rimasto colpito dalla correttezza dei giocatori in campo nonostante questo spost sia cosi duro e pieno di scontri fisici.
                            si dice infatti che il rugby e' un gioco da animali giocato pero' da signori mentri il calcio e' uno sport da signori ma giocato da animali.

Comment

• Font Size
                              il rugby e' un gioco da animali giocato pero' da signori mentri il calcio e' uno sport da signori ma giocato da animali
                              Questa mi ? piaciuta...

Comment

X
                              Working...
                              X