Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Finanza e i controlli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by epo View Post
    beh io innnazi tutto la andavo a prendere cos? le merde non guadagnavano sulla consegna...e poi chiedevo lo scontrino...
    io lo scontrino lo ho sempre chiesto, una volta visto che erano particolarmente fredde e non si era portato dietro lo scontrino le ho mandate indietro.........

per una o due volte al mese che mi faccio portare la pizza a casa la consegna la pago pure, ma sempre ladri rimangono

Comment

• Font Size
      [OT]

? sempre bello vedere, comunque, che se "noi" si paga gli altri tutti ci fan troppa cresta...
      Quando gli altri pagano "noi" son tutti bastardi che pagan poco

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        [OT]

? sempre bello vedere, comunque, che se "noi" si paga gli altri tutti ci fan troppa cresta...
        Quando gli altri pagano "noi" son tutti bastardi che pagan poco
        a me frega un casso
        io sono per il libero mercato,
        d'altronde se sono aperti da 10anni almeno e si possono permettere di chiudere un asporto alle 21, per me si possono pure fare inculare.......
        cmq se evadevano (evidentemente) ben gli st? se li hanno multati con qualche giorno di chiusura!

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          a me frega un casso
          io sono per il libero mercato,
          d'altronde se sono aperti da 10anni almeno e si possono permettere di chiudere un asporto alle 21, per me si possono pure fare inculare.......
          cmq se evadevano (evidentemente) ben gli st? se li hanno multati con qualche giorno di chiusura!
          secondo una teoria di sti tempi il libero mercato porta all'abbassamento dei prezzi....
          Quindi pure delle paghe...
          Quindi poi non ci si dovr? lamentare

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            secondo una teoria di sti tempi il libero mercato porta all'abbassamento dei prezzi....
            Quindi pure delle paghe...
            Quindi poi non ci si dovr? lamentare
            mi accontenterei di avere un potere di acquisto appena migliore di quello di adesso

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              appunto cosa?
              La mia resta una opinione , ma mi pare impossibile che in un solo giorno abbiano verificato tutta la contabilit? ed ogni movimento bancario degli ultimi 5 anni ( mi pare che di norma nelle aziende la GDF controlli arretrati di 5 anni ) .
              Last edited by Lele-R1-Crash; 05-03-12, 13:43.

Comment

X
              Working...
              X