Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

calcio: sapete cosa vi dico?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    calcio: sapete cosa vi dico?

    di sicuro diro' una stronzata epica, ma il calcio in italia secondo me annebbia le vista a gran parte degli italiani sui problemi che sta vivendo il nostro paese, mi ricordo nel 2011(l'anno scorso) prima che ricomiciasse il campionato di calcio parecchie persone che conosco erano arrivate quasi all'esaurimento per l'andamento del nostro paese, ricomiciato il campionato di calcio moltissime di queste persone sembra che non interessi piu' niente dei problemi che stiamo vivendo e parlano solo di calcio tutta la settimana, solo sporadicamente fanno accenni sull'andamento dell'italia perch? magari gli vengan fatte domande in proposito ma poi sviano il discorso mettendosi a parlare con altre persone sull'andamento del campionato, io trovo questa cosa veramente deprimente e classifico il calcio tra uno dei mali peggiori del nostro paese.
    fino a 2/3 anni fa ero un fanatico anche io ma poi forse un po' di sale nella zucca mi ? rimasto e vi giuro che mi sono veramente stracannato il caxxo del calcio e di tutto cio' che gira intorno ad esso.
    Last edited by Goldrake; 05-03-12, 09:16.

  • Font Size
    #2
    concordo!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me il calcio f? cagare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eretico!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gold....ma che sei diventato della Roma?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by schwarz View Post
            Eretico!!!!
            Originally posted by desmoone View Post
            Gold....ma che sei diventato della Roma?
            forse non avete colto bene quello che intendevo dire.. vab? pace.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Goldrake View Post
              di sicuro diro' una stronzata epica, ma il calcio in italia secondo me annebbia le vista a gran parte degli italiani sui problemi che sta vivendo il nostro paese, mi ricordo nel 2011(l'anno scorso) prima che ricomiciasse il campionato di calcio parecchie persone che conosco erano arrivate quasi all'esaurimento per l'andamento del nostro paese, ricomiciato il campionato di calcio moltissime di queste persone sembra che non interessi piu' niente dei problemi che stiamo vivendo e parlano solo di calcio tutta la settimana, solo sporadicamente fanno accenni sull'andamento dell'italia perch? magari gli vengan fatte domande in proposito ma poi sviano il discorso mettendosi a parlare con altre persone sull'andamento del campionato, io trovo questa cosa veramente deprimente e classifico il calcio tra uno dei mali peggiori del nostro paese.
              fino a 2/3 anni fa ero un fanatico anche io ma poi forse un po' di sale nella zucca mi ? rimasto e vi giuro che mi sono veramente stracannato il caxxo del calcio e di tutto cio' che gira intorno ad esso.
              oltre al calcio...magari hanno preso anche loro la I.M

              ....

              Ma anche no - ITALIANO MEDIO DI MACCIO CAPATONDA A MA ANCHE NO - YouTube


              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Goldrake View Post
                forse non avete colto bene quello che intendevo dire.. vab? pace.
                L'ho capito benissimo
                Ma esprimere certi pensieri in un paese pronto alla rivoluzione se non parte il campionato ? pure eresia

                Mettiti l'animo in pace

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Inutile ricordare che la maggior parte delle persone alimentano il business direttamente o indirettamente,quindi queste parole lasciano il tempo che trovano.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by schwarz View Post
                    L'ho capito benissimo
                    Ma esprimere certi pensieri in un paese pronto alla rivoluzione se non parte il campionato ? pure eresia

                    Mettiti l'animo in pace
                    ma io ho l'animo in pace ci mancherebbe, ho solo espresso un mio pensiero.. e lo confermo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Cryal View Post
                      oltre al calcio...magari hanno preso anche loro la I.M

                      ....

                      Ma anche no - ITALIANO MEDIO DI MACCIO CAPATONDA A MA ANCHE NO - YouTube


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Beh, io lo dico da anni oramai. Ma alla fine quanti di voi hanno sky o Premium? Quanti l'abbonamento allo stadio? Quanti giocano sulle partite? Se fosse per me soldi non ne avrebbero...ma in Italia il calcio fa da ammortizzatore e molti, la maggior parte degli italiani, se ne lamenta ma poi fa parte del "gregge"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lucavor View Post
                          a me il calcio f? cagare
                          come non quotare!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Beh, io lo dico da anni oramai. Ma alla fine quanti di voi hanno sky o Premium? Quanti l'abbonamento allo stadio? Quanti giocano sulle partite? Se fosse per me soldi non ne avrebbero...ma in Italia il calcio fa da ammortizzatore e molti, la maggior parte degli italiani, se ne lamenta ma poi fa parte del "gregge"
                            infatti io non ho ne sky ne premium, non ho piu' l'abbonamento da 4/5 anni e non scommetto sulle partite

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              di sicuro diro' una stronzata epica, ma il calcio in italia secondo me annebbia le vista a gran parte degli italiani sui problemi che sta vivendo il nostro paese, mi ricordo nel 2011(l'anno scorso) prima che ricomiciasse il campionato di calcio parecchie persone che conosco erano arrivate quasi all'esaurimento per l'andamento del nostro paese, ricomiciato il campionato di calcio moltissime di queste persone sembra che non interessi piu' niente dei problemi che stiamo vivendo e parlano solo di calcio tutta la settimana, solo sporadicamente fanno accenni sull'andamento dell'italia perch? magari gli vengan fatte domande in proposito ma poi sviano il discorso mettendosi a parlare con altre persone sull'andamento del campionato, io trovo questa cosa veramente deprimente e classifico il calcio tra uno dei mali peggiori del nostro paese.
                              fino a 2/3 anni fa ero un fanatico anche io ma poi forse un po' di sale nella zucca mi ? rimasto e vi giuro che mi sono veramente stracannato il caxxo del calcio e di tutto cio' che gira intorno ad esso.
                              ti capisco benissimo...ultimamente anche io sto facendo il tuo percorso. Da romanista ieri non ho guardato il derby senza alcun problema...una cosa del genere un tempo sarebbe stata inconcepibile

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X