Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dieta DUKAN si inizia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Polsodighisa View Post
    Leggendo ora tra i vari siti a riguardo ho letto queste controindicazioni:

Preferisco continuare a correre 3 volte la settimana e a fare un p? di attenzione a quello che mangio!
    sbagliato..? incompleta :gaen: non han citato i tumori all'intestino :gaen:

non ascoltare chi ha scritto sta roBBa

Comment

• Font Size
      Originally posted by raster10 View Post
      intanto che vi penso, mi son fatto

'stardiSSimo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        beh, leggi il libro!

hai una mail?
        si fabianodoc chiocciola tin.it

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          io in questo periodo sto bevendo mediamente 4 lt/acqua al giorno........l'inconvenitne ? ke ogni 10 minuti passo per il bagno ...

diciamo ke questa ? un accortezza non gravosa da rispettare...e altamente consigliata

ma gt master e gabel te lo confermeranno emglio di me
          che e' sbagliato. i tuoi reni hanno una capacita' filtrante ben precisa e il tuo senso di sete dipende da messaggi che il tuo corpo invia al cervello. bere troppa acqua non fa assolutamente bene. il quantitativo appropriato varia da 1/1.5lt al giorno per una persona normale fino a 2.5/3 lt al gg per uno sportivo.
          poi se pensate che bevendo di piu buttate giu l'azotemia fate pure.

Comment

• Font Size
            questa dell'acqua ? una cosa che infatti mi sono sempre chiesto, io riesco a bere a lavoro circa 1 litro...arrivo per ilr esto del giorno ad un altro litro...oltre non riesco mi nausea e mi sembra come di non digerirla...vedo ragazze al lavoro che bevono sui tre litri sforzandosi, ho sempre pensato che gli faccia piu' male che bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by stokky View Post
              che e' sbagliato. i tuoi reni hanno una capacita' filtrante ben precisa e il tuo senso di sete dipende da messaggi che il tuo corpo invia al cervello. bere troppa acqua non fa assolutamente bene. il quantitativo appropriato varia da 1/1.5lt al giorno per una persona normale fino a 2.5/3 lt al gg per uno sportivo.
              per quello ke ne so io il limite massimo ? ben al di sopra dei 4 lt/giorno...poi magari le mie informazioni son sbagliate

p.s....analisi perfette di sangue e urine

Comment

• Font Size
                b?....una ragazza ke beve 3 lt e magari pesa 50 kg....in rapporto beve pi? di me ke ne sto bevendo 4lt (come scritto prima solo in questo periodo che ? limitato)....ma peso 92 kg

Comment

• Font Size
                  per quello ke ne so io il limite massimo ? ben al di sopra dei 4 lt/giorno...poi magari le mie informazioni son sbagliate
                  il limite massimo e' finche non ti ricoverano in ospedale...
                  da li alla dose consigliata c'e' da scendere....
                  il fatto che tu faccia la pipi bella bianca e spesso e' un bene, ma la fai anche bevendo 2,5lt e bevendo preferibilmente fuori dai pasti, anche perche' nei cibi e' contenuta molta acqua e quindi gia mangiando stai anche bevendo, sia perche' bere tanta acqua ai pasti rallenta un po il processo di digestione dello stomaco..
                  questo non vuol dire "non bere ai pasti" ma nemmeno non bere tutti il gg e buttare giu un litro d'acqua solo a pranzo e cena.

Comment

• Font Size
                    b?....una ragazza ke beve 3 lt e magari pesa 50 kg....in rapporto beve pi? di me ke ne sto bevendo 4lt (come scritto prima solo in questo periodo che ? limitato)....ma peso 92 kg
                    una di 50kg che beve 3lt al gg REGOLARMENTE ( non perche' quel gg ci sono 50gradi e sta facendo la sauna nella SPA ), piscia anche dal culo.... scusa il francesismo...

Comment

• Font Size
                      il limite massimo e' finche non ti ricoverano in ospedale...
                      da li alla dose consigliata c'e' da scendere....
                      il fatto che tu faccia la pipi bella bianca e spesso e' un bene, ma la fai anche bevendo 2,5lt e bevendo preferibilmente fuori dai pasti, anche perche' nei cibi e' contenuta molta acqua e quindi gia mangiando stai anche bevendo, sia perche' bere tanta acqua ai pasti rallenta un po il processo di digestione dello stomaco..
                      questo non vuol dire "non bere ai pasti" ma nemmeno non bere tutti il gg e buttare giu un litro d'acqua solo a pranzo e cena.
                      io bevo molto fuori dai pastti.......durante bevo molto poco proprio per quello ...

ma vabb?....tanto ognuno giustamente ha le sue idee.....

Comment

• Font Size
                        una di 50kg che beve 3lt al gg REGOLARMENTE ( non perche' quel gg ci sono 50gradi e sta facendo la sauna nella SPA ), piscia anche dal culo.... scusa il francesismo...
                        b?,.....? quello ke volevo far intendere anche io.........? come se ne bevessi 6 io circa ...praticamente dovrei mettermi un catetere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doc67 View Post
                          si fabianodoc chiocciola tin.it
                          c'? posta per te!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo™ View Post
                            c'? posta per te!
                            Manda anche a me che mi ha incuriosito... machepallestaposta CHIOCCIOLA gmail PUNTO com

Inviato da me, ? capisti ah???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheKing View Post
                              Manda anche a me che mi ha incuriosito... machepallestaposta CHIOCCIOLA gmail PUNTO com

potresti darci la tua opinione che tu due cose le sai

aggiungo una domanda per tutti gli altri:

per quale motivo ? necessario assumere carboidrati complessi?

altra cosa, se vi prendeste la briga di informarvi, vedreste che:

1-la fase di proteine pure per diminuzione di peso medio basse ? di max 4gg, poi si possono mangiare le verdure quindi ecco apparire i carboidrati

2-il colesterolo aumenta se mangi carni grasse che sono vietate

3-non mi sono mai sentito meglio e il mio sangue (sono donatore da 18anni) non ? mai stato cos? buono.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toto#77 View Post
                                potresti darci la tua opinione che tu due cose le sai

aggiungo una domanda per tutti gli altri:

per quale motivo ? necessario assumere carboidrati complessi?

altra cosa, se vi prendeste la briga di informarvi, vedreste che:

1-la fase di proteine pure per diminuzione di peso medio basse ? di max 4gg, poi si possono mangiare le verdure quindi ecco apparire i carboidrati

2-il colesterolo aumenta se mangi carni grasse che sono vietate

3-non mi sono mai sentito meglio e il mio sangue (sono donatore da 18anni) non ? mai stato cos? buono.....
                                Guarda per dare un'opinione sensata dovrei mettere mano a qualche vecchio appunto di biochimica ma "a sentimento" mi pare di capire che questo tipo di regime alimentare spinga molto sull'esaurimento delle scorte di glicogeno (i primi quattro giorni mi pare di capire) e quindi spingere al catabolismo lipidico (che inevitabilmente porta a chetosi, necessaria per continuare a sostenere il fabbisogno celebrale) ma naturalmente ha i suoi svantaggi: oltre ad un aumento ad abbassamento generale del pH (viene consigliata l'assunzione di qualche forma di bicarbonato o altro tampone?) ? comunque una forma di "ripiego" e quindi pu? avere delle controindicazioni quali mal di testa, spossatezza e cali nella concentrazione.
                                Parlo solo dei primi quattro giorni perch? ? l'unico periodo che ho ben capito (non ho ancora letto il libro o altro)
                                Una domanda ai pi? "smaliziati": nessuno di voi ha aggiunto una fonte di carnitina???

Comment

X
                                Working...
                                X