Beh oddio side... si trova a 3000 euro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pazza idea. moto storica per giretti
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
sicuro???Originally posted by Virgo View Postsi...ha prezzi parecchio alti
ma anche il primissimo modello 650 ???
non ci credo dai..., poi con i tempi che corrono...
poi comq era x dirne una, ce fai vacanze eccellenti e carichi come un mulo anche una suzuki big (ricordate il mono pi? grosso dell'epoca) o una supertener?... una Elefant motorizzato Ducati, ecc...
Comment
-
io fossi in lui mi farei un boxer BMW R appunto, come gi? citatoOriginally posted by mandrake13 View PostEd ? anche PER ALTI, non mi risulta che il DJ sia poi st? stangone....
l'endurona era per parlare di come si possono fare ottime vacanze a basso costo e senza bisogno di mezzi da 10mila euri
e qui gli stranieri insegnano....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
ma non ? storica.Originally posted by Virgo View Postio volevo questa.. ho offerto 2000 euro ma nada
Vendo Suzuki GSX R 750 (1999 - 03) usata del 2003 a Trento - Moto.it
Se vuoi qualcosa di storico che d? vantaggi anche col bollo e l'assicurazione devi trovare moto di pi? di 30 anni (come gi? detto) oppure di 20 anni che siano state prodotte in numeri ridotti (l'interesse storico fondamentalmente ? quello).
Ad esempio le Bimota
Comment
-
Lo so, era tanto per dire della crisi...Originally posted by nonno enio View Postma non ? storica.
Se vuoi qualcosa di storico che d? vantaggi anche col bollo e l'assicurazione devi trovare moto di pi? di 30 anni (come gi? detto) oppure di 20 anni che siano state prodotte in numeri ridotti (l'interesse storico fondamentalmente ? quello).
Ad esempio le Bimota
secondo te quanto pu? valere quel GSXR del 2003?
Comment
-
ultimo modello 750Originally posted by Sideman View Postsicuro???
ma anche il primissimo modello 650 ???
non ci credo dai..., poi con i tempi che corrono...
poi comq era x dirne una, ce fai vacanze eccellenti e carichi come un mulo anche una suzuki big (ricordate il mono pi? grosso dell'epoca) o una supertener?... una Elefant motorizzato Ducati, ecc...
Vendo Honda Africa Twin XRV 750 (1992) usata del 1992 a Padova - Moto.it
primo modello 650
da concessonario tagliandata...
Vendo Honda Africa Twin NXR 650 usata del 1989 a Parma - Moto.it
Comment
X

Comment