Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pazza idea. moto storica per giretti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io uso quasi tutti i giorni il mio fido Dominator dell'89 che ho ormai da ventanni ... E mi sto costruendo un bobber sulla base di un kawa z400 del 76 .

Se avessi due lire mi comprerei volentieri un CBR 900 ed una HD pre 92.

Comment

• Font Size
      CBX 1000 6 cilindri

Comment

• Font Size
        Originally posted by *Dago* View Post
        Io uso quasi tutti i giorni il mio fido Dominator dell'89 che ho ormai da ventanni ... E mi sto costruendo un bobber sulla base di un kawa z400 del 76 .

Se avessi due lire mi comprerei volentieri un CBR 900 ed una HD pre 92.
        ma ti diverti col dominator? ci fai le penne?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          LE MOTO DI 20 ANNI ISCRITTE AL REGISTRO STORICO FMI NON PAGANO NULLA.
          Azz,questa non me la ricordavo....maledetti Lumb?rd!!

Originally posted by TarTaRo View Post
          CBX 1000 6 cilindri

Quoto con estremo vigore....certo non penso voglia spendere troppi cash,anche perch? trovarne una a buon prezzo ma sopratutto COMPLETAMENTE originale l'? dura.

Io cill?.. ..bella lei! :1:

Comment

• Font Size
            ... E mi sto costruendo un bobber sulla base di un kawa z400 del 76 .
            Ecco...questa e' una figata....

Comment

• Font Size
              Ne hai mai provata una ?

L'R45 pesa piu' di 200 kg e non arriva a 30 hp ... Erogati pure in maniera oscena .

Ne provai una parecchi anni fa ... Ad un certo punto l'ho messa sul cavalletto centrale ed ho provato a mettere la prima per vedere se almeno in quel modo riuscisse a salire di giri :-)))) ci metteva una vita anche con la ruota sollevata da terra ...

La roba in assoluto piu' ferma e meno divertente che abbia guidato in 25 anni che vado in moto .
              Certo e confermo quanto hai detto. Infatti investo in una R65 :-)

Va detto che se compro un cancello del genere....voglio rimetterlo originalissimo ed andarci, al massimo, a fare il Figo per il paese.....per le pieghe ho la S2R :-)

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post

Va detto che se compro un cancello del genere....voglio rimetterlo originalissimo ed andarci, al massimo, a fare il Figo per il paese.....per le pieghe ho la S2R :-)
                si ma per fare il figo bisogna avere una cosa fig@
                quei cos? piacciono solo a chi sta cercando di farci la cresta costruendoci un mito attorno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  ma ti diverti col dominator? ci fai le penne?
                  Ti sembrera' strano , ma mi diverte sempre ...

E' anche vero che motociclisticamente parlando sono sempre stato principalmente un endurista , difatti alla fine uso piu' la mia gasgas ec300 2t che non la moto da strada .

Ps : per le penne oggi prefersco il monster ... Ma quando avevo 20 anni con un Dr 600 riuscii a fare quasi tre km :-)))

Comment

• Font Size
                    adesso chiamo
                    Vendo Kawasaki ZXR 750 (1989 - 90) usata del 1990 a Torino - Moto.it

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post

? il concetto che dico io!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by motosimo View Post
                        quei cos? piacciono solo a chi sta cercando di farci la cresta costruendoci un mito attorno
                        Un automobilista sta ascoltando il giornale radio,che viene interrotto per una comunicazione urgente: "Attenzione,attenzione...a tutti gli automobilisti...un pazzzo ha imboccato l'autostrada del Sole contromano!".
                        Appena ascoltato il messaggio,l'uomo esclama,schivando le macchine: "Per fortuna che doveva essere solo uno...qua saranno un centinaio!"

Comment

• Font Size
                          si ma fatti confermare che ha lo scarico originale senn? sei punto a capo con questa, se ti fermano ti sequestrano il libretto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sideman View Post
                            Un automobilista sta ascoltando il giornale radio,che viene interrotto per una comunicazione urgente: "Attenzione,attenzione...a tutti gli automobilisti...un pazzzo ha imboccato l'autostrada del Sole contromano!".
                            Appena ascoltato il messaggio,l'uomo esclama,schivando le macchine: "Per fortuna che doveva essere solo uno...qua saranno un centinaio!"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              si ma fatti confermare che ha lo scarico originale senn? sei punto a capo con questa, se ti fermano ti sequestrano il libretto
                              verissimo
                              anche se con le storiche magari sono pi? tranquilli!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by motosimo View Post
                                ma scusa....se cerchi su wikipedia la parola "figo"....escono fuori solo le moto che piacciono a te?

Io, a prescindere da chi ci vuole fare la cresta sopra (e chi sarebbe?) adoro le moto old style con sella bassa e lunga.
                                Tipo R45 o R65....ma anche tipo Guzzi V35 et similia.

Quando avr? finito di mettere gli attrezzi al mio box vorrei comprare un vecchio pezzi di ferro e trasformarlo in caf? racer.

Comment

X
                                Working...
                                X