io di solito faccio tutti e due in sequenza.... ovvero.... sessione rilassante di tot minuti nella vasca idromassaggio... dove i minuti dipendono dal tempo che ci mette l'acqua a raffreddarsi..... infatti di solito mi addormento.... e poi mi trasferisco nella doccia per una tonificante cascata di freschezza..... se invece sono in compagnia... visto che l'idromassaggio ? doppio.... beh... allora i tempi e le attivit? sono diversi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BOLLE DI SAPONE
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Purtroppo la mia casetta ? talmente piccola... che la vasca non ci stava... quindi... DaiDeDoccia!!! (ho un soffione da 30 cm... che fa cadere l'acqua tipo gioggerellna...
Quando voglio fare il bagno vado a casa di mia mamma... che ha una supermegaextra vasca ad angolo...
Comment
-
Re: BOLLE DI SAPONE
Doccia e bagnoschiuma con fragranze eccentriche.Originally posted by lamoranovecilindriFatta da poco una doccia con bagnoschiuma alla ciliegia.... :P :P :P
Potrei mangiarmi una mano...tanto per TAPPARE il languore
Meglio la doccia o la vasca da bagno?
Maglio bagnoschiuma dalle fragranze eccentriche o il sapone vecchia maniera?

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by lamoranovecilindriFatta da poco una doccia con bagnoschiuma alla ciliegia.... :P :P :P

Comment
-
A me piacciono tutte e due......la doccia la preferisco per comodit? e perch? ? molto pi? veloce......d'estate poi appena arrivo dal lavoro mi ci fiondo sotto......d'inverno mi fa piacere anche un bel bagno caldo in mezzo alla schiuma........anche se penso che lavarsi nella tua acqua sporca non sia il massimo dell'igiene
I miei bagnoschiuma sono......al cioccolato, zucchero a velo, fragolina di bosco, vaniglia, vaniglia e zenzero....alla mora (non NOVECILINDRI
) agrumi, ecc.....insomma a me il bagnoschiuma classico non piace....mi piace uscire dalla doccia ed avere la fragranza di torta appena sfornata.....
Anche i miei profumi hanno aromi del genere.....a parte Acqua di Gi? che oltre ad essere un profumo buonissimo ho scoperto che fa impazzire gli uomini da matti......
Quoto Alem per quanto riguarda i giochetti che si possono fare in due nella vasca da bagno.......GODURIOSI...... :P
Comment
-
Io vado sempre di doccia. Ogni tanto il bagno in vasca... ma ci metto un'eternit? perch? una volta sdraiato nella vasca faccio avanzare fuori appena appena il naso e ci sto per ore... non mi alzerei pi?!!!
Per quanto riguarda i bagnoschiuma profumati... chiedete a Monica, che l'altro giorno ne ha usato uno alla cioccolata!! Cavolo sapeva troppo di nesquik!!! L'ho leccata per tutta la sera, he he!!! LizioGoloso!!!
Comment
-
Nell'altra casa avevo una doccia che era uno spettacolo ...
Ora ho una vasca da bagno che ? scomodissima...
Della serie...fare un bagno decente non si pu? perch? non ci si st?...
Fare la doccia... si allaga il bagno nonostante si abbia provato di tutto per evitarlo!!! ...
...arghhhh...rivoglio la mia ex-docciaaaa!!!!...
ps:bagnoschiuma alla frutta rulez!!!
Comment
-
Abbiam capito..tu NON ti lavi!Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by lamoranovecilindriFatta da poco una doccia con bagnoschiuma alla ciliegia.... :P :P :P

Comment
-
Beh io faccio entrambi...
per? sinceramente preferisco la doccia visto che ho sempre poco tempo..
mentre la vasca la faccio pi? di rado.. anche perche ci perdo delle ore..
ovviamente con sali e tanta schiuma...
Cmq sei al gusto di ciliegia?
? uno dei miei frutti preferiti...
posso assaggiare?
Comment
-
Beh con un nick cos? ovvio che ti congeli..Originally posted by icebergpreferisco di gran lunga la vasca..
ma la scomodita sta nel fatto che sono alto 1.80cm quindi non posso stendermi. ho tengo fuori le gambe ho mi congelo il busto.....
cmq io sono 1.85... quindi vedi tu... ho lo stesso problema...
Comment
X

Comment