Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BOLLE DI SAPONE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho tutte e due e le uso entrambe, per lavarmi preferisco la doccia, se faccio il bagno mi addormento

Se si ? in due... le cose cambiano! va bene sia la doccia che la vasca, il tavolo in cucina, la cabina armadio, le scale, pouf, sedie, il classico letto, anche se la cosa che pi? mi ispira ? il divano...

Scusate se sono uscito fuori tema

Per cuoricina, prova Miracle, quando lo mette mia moglie.... volano vestiti da tutte le parti

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreunista
      Per cuoricina, prova Miracle, quando lo mette mia moglie.... volano vestiti da tutte le parti

Prover?...... :P :P :P anche se poi devo trovare quello che mi fa volare via i vestiti.... vabb? mi accontenter? di lasciare la scia....

Comment

• Font Size
        Cuoricina scriveva:

Prover?...... anche se poi devo trovare quello che mi fa volare via i vestiti.... vabb? mi accontenter? di lasciare la scia....

Ho visto dalle foto nella "firma" che meriti, dai non fare la modesta che un boy strappavestiti lo trovi !

Comment

• Font Size
          Solitamente doccia... ma ieri un bel bagnetto ci ? voluto proprio... E CHE BAGNETTO!!!

Comment

• Font Size
            Seduto nella vasca emetto certe bolle
            che salendo a galla
            corron per la schiena facendomi felice
            ma giunte in superficie
            non mi piaccio pi?

Elio docet....

Comment

• Font Size
              Re: BOLLE DI SAPONE

Originally posted by lamoranovecilindri
              Fatta da poco una doccia con bagnoschiuma alla ciliegia.... :P :P :P
              Potrei mangiarmi una mano...tanto per TAPPARE il languore

Meglio la doccia o la vasca da bagno?
              Maglio bagnoschiuma dalle fragranze eccentriche o il sapone vecchia maniera?

Ma che vasca da bagno...compratevi una HotSpring!

Da interno o da esterno, decine di modelli e di combinazioni di colori. Acqua calda alla temperatura che preferite tutto l'anno, sempre pulita e igenizzata, costi energetici ridottissimi (meno di 1? al giorno, usandola mezz'ora al giorno!).

L'acqua si cambia 3 volte all'anno, la manutenzione dell'acqua ? automatica, basta un secondo per rinfrescarla con l'ossigeno attivo prima dell'utilizzo.

Tanti accessori d'effetto come la cromoterapia a LED (acqua che cambia fino a 6 colori), l'impianto stereo da 900 Watt (la musica risuona nell'acqua facendola vibrare), fontanelle e getti d'acqua illuminati e tanto altro.

Veramente un prodotto eccezionale, basta avere un po' di spazio (terrazzo, giardino, stanza in pi?, bagno spazioso ecc) e vi potete godere un idromassaggio caldo tutto l'anno.

Comment

• Font Size

Originally posted by Lord Grifone

Veramente un prodotto eccezionale, basta avere un po' di spazio (terrazzo, giardino, stanza in pi?, bagno spazioso ecc) e vi potete godere un idromassaggio caldo tutto l'anno.
                La pi? piccola ? pi? grande del mio appartamento

Comment

• Font Size

Da interno o da esterno, decine di modelli e di combinazioni di colori. Acqua calda alla temperatura che preferite tutto l'anno, sempre pulita e igenizzata, costi energetici ridottissimi (meno di 1? al giorno, usandola mezz'ora al giorno!).

L'acqua si cambia 3 volte all'anno, la manutenzione dell'acqua ? automatica, basta un secondo per rinfrescarla con l'ossigeno attivo prima dell'utilizzo.

Tanti accessori d'effetto come la cromoterapia a LED (acqua che cambia fino a 6 colori), l'impianto stereo da 900 Watt (la musica risuona nell'acqua facendola vibrare), fontanelle e getti d'acqua illuminati e tanto altro.

Azz... fantastica....
                  ma i prezzi?????????
                  io nn li ho visti....
                  e questo nn mi incoraggia..

Comment

• Font Size
                    Vasca colma fino all'orlo, bagnoschiuma....... beh, solo fragranze "maschili" o al massimo muschio bianco, quelle troppo dolci non mi piacciono proprio!

Comment

• Font Size
                      heeeee giaaaaaaa

Mora.....ma daiiiii...da una donna come te, non mi aspettavo una domanda del genere !?.....
                      La vasca sarebbe la prima da eliminare......la doccia !?!?..mmmm..ci sta , ma non e' il massimo.........IO DIERI! !..un bel IDROMASSAGGIO ! !...allora si che si ragiona ! !

Comment

• Font Size
                        ....BENE.... ....
                        ....Doccia 5/6 giorni a settimana per ragioni di tempo...... ....
                        ...Vasca......rigorosamente idromassaggio.... ....altrimenti che relax ?..il sabato o la domenica.....in due... ....con una bel cocktail vicino.... ......oppure da solo dopo una giornata di gare di moto, di sci, etc etc...........NO STRESS... ....RELAX......

Comment

• Font Size
                          megio la doccia sempre :P

Comment

• Font Size

Originally posted by zoom

Azz... fantastica....
                            ma i prezzi?????????
                            io nn li ho visti....
                            e questo nn mi incoraggia..
                            Da 5mila ? per la pi? piccina in su: un bel modello da 5 posti si viaggia sui 10-12 mila

Comment

• Font Size

Da 5mila ? per la pi? piccina in su: un bel modello da 5 posti si viaggia sui 10-12 mila
                              Come immaginavo...
                              Non potr? mai permettermi una cosa del genere...

Per? potreste fare una colletta e regalarmela..

Comment

• Font Size
                                DI SOLITO MI LAVO LE ASCELLE CON LO SVITOL e mi faccio il bidet con l'olio dei freni (perch? ammorbidisce). il bagno lo faccio solo nelal vaschetta x il cambio olio e la doccia la faccio all'autolavaggio (risciacquo osmosi perch? non lascia calcare e macchie)

ah i capelli li lavo con la v power perch? nutre il capello alla radice e non picchia in testa

Comment

X
                                Working...
                                X