Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un SoNdAgGiO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mangus
    giusto un ATTIMINO generica come domanda
    no,no... ...scusa exc...ma sai...sono quelle domande un po' cosi'...

Comment

• Font Size
      bho' chiediamolo a Vale Rossi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Willer
        secondo me non ci sono pi? le mezze stagioni e i giovani d'oggi sono giovent? bruciata, anche perch? 1 euro oggi ? come le millelire di ieri, senza contare che ai miei tempi era diverso.

THE SIMPSON???

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC
          BEH ANCHE IL PANCREAS e la cistifellea del pilota contano in buona percentuale
          Scusa ma il retto dove lo hai lasciato??

Comment

• Font Size
            ora parlo di auto.
            la sapete la storia di Nuvolari e dell'Auto Union? erano auto cos? potenti ed inguidabili che nessuno riusciva a vincere. i pi? si schiantavano, e all'epoca uno schianto era morte quasi certa.
            Quando Nuvolari approd? all'Auto Union, vinse subito. i giornali titolavano "E nato l'unomo capace di domare le Auto Union".
            questo per dire che senza capacit?, palle e un poco di pazzia, il connubio macchina(o moto) potente /pilota non va da nessuna parte, senza la pelotas del conducente.
            Io non ce lo vedo Biaggi a fare un sorpasso alla Bostrom al Corkscrew... magari quest'anno mi smentisce

Comment

• Font Size
              io sono del parere che vale col liberty gliela impolpetterebbe nel sedrino a biaggi con la sua besti!

Comment

• Font Size
                ex abbiamo capito che ti piace il vale, ma evita commenti cos? scadenti.

Comment

• Font Size
                  Dipende tutto dal polso anke se si ha un catorcio ? dura....

Comment

• Font Size
                    S? in effetti sono un po' fissato con vale. Cmq un sacco di volte mi ? capitato di vedere, almeno in citt?, un sacco di people armati di supermotorazzi che davano di gas solo in rettilineo, oppure un sacco di miei colleghi supermotorizzati che di moto in curva ne sapevano poco o niente!! mentre spesso io con la mia per cosi' dire modesta gs500f una volta le ho date ad uno con una r1 e dire che io ero gommato bridgstone!

Comment

X
                    Working...
                    X