Originally posted by Mangus
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un SoNdAgGiO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by Willersecondo me non ci sono pi? le mezze stagioni e i giovani d'oggi sono giovent? bruciata, anche perch? 1 euro oggi ? come le millelire di ieri, senza contare che ai miei tempi era diverso.

THE SIMPSON???
Comment
-
ora parlo di auto.
la sapete la storia di Nuvolari e dell'Auto Union? erano auto cos? potenti ed inguidabili che nessuno riusciva a vincere. i pi? si schiantavano, e all'epoca uno schianto era morte quasi certa.
Quando Nuvolari approd? all'Auto Union, vinse subito. i giornali titolavano "E nato l'unomo capace di domare le Auto Union".
questo per dire che senza capacit?, palle e un poco di pazzia, il connubio macchina(o moto) potente /pilota non va da nessuna parte, senza la pelotas del conducente.
Io non ce lo vedo Biaggi a fare un sorpasso alla Bostrom al Corkscrew... magari quest'anno mi smentisce
Comment
-
-
S? in effetti sono un po' fissato con vale. Cmq un sacco di volte mi ? capitato di vedere, almeno in citt?, un sacco di people armati di supermotorazzi che davano di gas solo in rettilineo, oppure un sacco di miei colleghi supermotorizzati che di moto in curva ne sapevano poco o niente!! mentre spesso io con la mia per cosi' dire modesta gs500f una volta le ho date ad uno con una r1 e dire che io ero gommato bridgstone!
Comment
X

Comment