Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[MACICCA BIGOTTO] Ma mannaggia a quella .....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [MACICCA BIGOTTO] Ma mannaggia a quella .....

    Allora oggi sento una mia carissima amica, na pupa, ha 21 anni. Ho un rapporto un p? del ***** con lei, l'adoro e sono lievemente iperprotettivo nei suoi confronti. A volte siamo un po incestuosi, pero' di fondo cerchiamo di mantenere un rapporto di amicizia.

    Insomma oggi mi arriva e mi dice che si ? fidanzata, io tutto contento e con chi gli chiedo? E lei che mi risponde con un ragazzo che gli piaceva dall'anno scorso, ma che questo aveva fatto tira e molla e poi era sparito per un anno, poi di punto in bianco ? tornato due settimane fa e mo sono felici e contenti.

    Mo ci stava richiaccherando di altro e a una certa lei mi stava a di che il tipo le metteva un po di ansia perch? lo vedeva fin troppo lanciato, che le diceva quest'estate andiamo e facciamo... e lei... a?, stiamo insieme da due settimane...e lui dice che deve recuperare il tempo perso... al che gli chiedo, ma hai capito perch? per un anno ? sparito?

    E lei, ah si certo, si faceva di eroina.

    :eek2::eek2::eek2:

    ma porcaccio di quello zio padre.....

  • Font Size
    #2
    peeer?!


    hai delle amiche di vedute molto "aperte"

    Comment


    • Font Size
      #3
      certe ragazze, nei casini ci si infilano con le loro mani ... speriamo bene.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma co tutti quelli che c'?rano proprio a questo se doveva pijare?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fregatene, lei ha bisogno di questo e quando maturer? (se lo far?,non ? scontato) cambier? frequentazioni da sola.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alfetta View Post
            Fregatene, lei ha bisogno di questo e quando maturer? (se lo far?,non ? scontato) cambier? frequentazioni da sola.
            S? certo, quando maturer? passer? a quello della firma di Pierry...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Spank View Post
              certe ragazze, nei casini ci si infilano con le loro mani ... speriamo bene.
              quotone.....e poi si lamentano....se le cercano proprio col lanternino


              cmq la tua amica potrebbe correre il rischio di prendere epatite o peggio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                i limiti delle donne...di alcune per fortuna...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  S? certo, quando maturer? passer? a quello della firma di Pierry...

                  vedo che la mia firma sta riscuotendo successo :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ? successa la stessa identica cosa ad una mia amica ci si ? sposata dopo tre mesi e ha divorziato dopo otto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Spank View Post
                      certe ragazze, nei casini ci si infilano con le loro mani ... speriamo bene.
                      infatti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Spank View Post
                        certe ragazze, nei casini ci si infilano con le loro mani ... speriamo bene.


                        quoto !!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          psychoalien incoming....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mess dell'ultima ora... si ? informata... non si ? mai bucato, solo pippata... allegria.. almeno l'aids ed epatite la scampiamo... pero' ma che *****...

                            poi va bhe lei porella non lo sa che con l'eroina ho gia' avuto a che fare un paio di volte, purtroppo... (non io, amici cari, alcuni non sono piu' qua, aids...)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pierry View Post
                              vedo che la mia firma sta riscuotendo successo :gaen:

                              Mi piacerebbe vedere il filmato completo....anche il seguito, sia mai che gli tira anche un calcio nella pancia...

                              Macicca....scusa l'o.t.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X