Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA MORTE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

LA MORTE

l cosa piu' misteriosa che esiste... anzi non esiste.. in quanto stabilisce la fine x lo meno del nostro concetto di esistenza spirituale...

cosi' beffarda da non permettere a nessuno di diffonderne l consocenza.. ? si... qnd scopri cos'? .... non ci sei piu' x dirlo e ragionarci.. o almeno cosi' crediamo..

voi cosa pensate della morte? (evitate x favore spamm con gratatmenti di coglioni toccat edi ferro ecc ecc )

qnt volte avete pensato "vorrei morire" ?
    qnt volte avete pensato "vorrei essere io al posto di quello che non c'? piu'"....
    qnt volte avete pensato con la manetta aperta o con il pedale a fondo "beh tanto visto che mi va cosi' di merda se succede ..... chi se ne frega...."

.... io spesso sono stato miracolato... vuoi per guida in stato confusionale/tristezza/rabbia

vuoi x distrazioni inspiegabilmente risolte dal caso....

vi fa piu' paura la fine di tutto o il non poter tornare indietro?.. o peggio... e se sono stato "cattivo" ? cosa mi aspetta?

bene se riuscite a scrivere senza brividi ne paure.. vorrei sapere o condividere idee su questa cosa cosi' socntata e naturale e cosi' comunemente terrificante...

(non sono pazzo.. almeno credo )

• Font Size
    Cosa ne penso della morte? E', assieme alla nascita, la coca pi? naturale del mondo. Capiter? a me come capiter? a tutti, compresi i miei cari.
    Quante volte ci penso? Sempre
    Mi spavente? Niente affatto, anzi. E' vero, non so cosa mi aspetta, ma penso che avr? una visione delle cose molto diversa, anche l'affetto che ho per i miei cari sar? diverso

Comment

• Font Size
      nemmeno io ne sono impaurito( ovviamente morire lentamente soffrendo deve essere allucinante.... tipo tumori.. ecc ecc...)

il problema , da cattolico credente, ?: sono stato cosi' buono d ameritare la pace eterna? a me la morte da l'idea di continuit'.. non di fine.. ma appunto.. se ho fatto il cattivo continuero' x sempre a soffrire... quindi scatta la paura dell'esame....

sostanzialmente: la morte non mi fa paura.. ma avendo la coda di paglia, ovvero sapendo di aver fatto parecchie bastardate in vita mia... temo l resa die conti (ovvimente non ho fatto cose mostruose..pero' a parte non uccidere i comandamenti li ho infranti tutti )

Comment

• Font Size
        Brutto da dirsi........ ma ? l' unica certezza della vita............

Comment

• Font Size
          Quello che la chiese insegna ? pieno di controsensi. Lo scopo della chiesa ? solo quello di aver sotto controllo il maggir numero di persone. Io mi ritengo credente, ma non sono praticante: non vado a messa e non ho conoscenze con nessuno dei funzionari ecclesiastici, secondo me sono tutti bigotti (tranne che con una suora troppo forte), per? sono pienamente convito nell'esistenza di Dio.
          Riguardo ai controsensi, ti insegnano che Dio ? un Padre che ama i suoi figli, che sacrifica s? stesso per il bene altrui ecc ecc; poi ti danno un decalogo da seguire, il mancato rispetto ti porta all' "inferno", ma l'inferno ? stato inventato da Dante nella divina commedia. Credo di pi? che indipendentemente da ci? che tu combini, se tu sarai veramente pentito sarai perdonato

Comment

• Font Size
            francamente preferisco i topic tipo la prima volta ecc....ho avuto a che fare con l'argomento parecchie volte nella mia vita e insomma...anche qui.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fede.R1
              Brutto da dirsi........ ma ? l' unica certezza della vita............
              ?

Tanto brutto a me non sembra. E' che noi abbiamo, giustamente, difficolt? ad accettare un distacco fisico con le persono a cui vogliamo bene

Comment

• Font Size
                anche a me non piace tanto questo topic...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Factory
                  francamente preferisco i topic tipo la prima volta ecc....ho avuto a che fare con l'argomento parecchie volte nella mia vita e insomma...anche qui.....
                  io pure... pero' ogni tanto qlcs di "impegnato " ci vuole.... e poi diciamocela tutta... siamo un po' tutti giocatori d'azzardo noi motociclisti..chi piu' chi meno.... e ste cose dobbiamo prevetivarle x noi e x chi ci sta intorno

o non sto gufando, si fa x parlare sia chiaro

Comment

• Font Size
                    1) SGRAT SGRAT
                    2) io non trovo che sia un argomento tab?..? una cosa normale e naturale, o no?
                    cosa ne penso? boh c'? poco da pensare, ? la fine e basta, non sono credente e onestamente credo che a parte le seghe mentali ci sia poco da dire, uno passa la vita a pensare alla morte e dopo la morte non ha neanche un secondo per ripensare alla vita..quindi meglio pensarci prima di crepare!

Comment

• Font Size
                      E' l unica cosa sicura della vita umana, prima o poi arriver? per tutti, preferisco comunque MILLE volte morire giovane magari facendo ci? che piu amo nella vita(la moto) che morire tra mille sofferenze in un letto d ospedale quando sar? vecchio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andrew84
                        E' l unica cosa sicura della vita umana, prima o poi arriver? per tutti, preferisco comunque MILLE volte morire giovane magari facendo ci? che piu amo nella vita(la moto) che morire tra mille sofferenze in un letto d ospedale quando sar? vecchio
                        ?

Straquotone E aggiungo oltre all'essere vecchio con mille sofferenze: preferisco crepare prima che prima di dover necessitare dell'aiuto di qualcuno per pisciare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Aga
                          preferisco crepare prima che prima di dover necessitare dell'aiuto di qualcuno per pisciare
                          scherzi?
                          vuoi mettere la soddisfazione di avere qualcuno che ti regge l'uccello mentre puoi tranquillamente farla in anticipo e senza avvisare spruzzando in giro per poi lamentarti con chi ti regge l'uccello?

Comment

• Font Size
                            mah...io non ci penso...quando capitera' amen...l'unica cosa che mi interesserebbe e' di salutare tutti...

Comment

• Font Size
                              io mi gratto e mi tocco le OO...

Comment

X
                              Working...
                              X