Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA MORTE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andrew84
    E' l unica cosa sicura della vita umana, prima o poi arriver? per tutti, preferisco comunque MILLE volte morire giovane magari facendo ci? che piu amo nella vita(la moto) che morire tra mille sofferenze in un letto d ospedale quando sar? vecchio
    APPOGGIO..mi spiacerebbe solo x i miei e il mio amore

non vorrei suscitar epolemiche .. soprattutto perch? so che nche qui nel forum tanti hanno perso amici sulle strade.. ma ho visto tante persoen soffrire in un letto estraneo e logorre i propri cari inutilmente.... oltre a vedere andare in frantumi i risparmi,sogni speranze di una vita intera.... ripeto in un freddo LETTO ESTRANEO...

ovvio che essendo un argomento impossibile da approfondire.. rimane una sola e semplice racoclta di pensieri e idee.. ma non ci sono ne certezze ne conclusioni...

..4 chiacchiere appunto

Comment

• Font Size
      Non lo so....la morte ? l'unico evento certo della nostra vita....ed ? per questo che spaventa......personalmente non ho mai pensato di voler morire......e non ho mai voluto essere al posto di chi non c'? pi?.....non so perch?.......la mia pi? che paura di morire fisicamente ? paura di morire dentro....cio? di arrivare ad un punto in cui nulla mi da pi? stimoli per andare avanti......credo che sia una sensazione orribile.......io cmq spero di morire un giorno quando avr? fatto tutto quello che c'era da fare nel corso della vita......e spero di morire felice e tranquilla.....poi quello che sar? sar?......

Comment

• Font Size
        La morte.... ci penso spesso.
        Purtroppo nn segue una regola, oggi prende l'anziano malato, domani il giovane sportivo, ora il bimbo. Ci penso eccome, ora scrivo il post, domani boh.
        E allora cerco di vivere ogni momento della giornata al meglio, godendomelo in pieno, bello o brutto che sia, perch? potrebbe essere l'ultimo, e non vorrei andarmene avendo lasciato cose in sospeso, senza magari avere detto "Ti amo" al mio amore un'ultima volta poco prima.

Comment

• Font Size
          se pensassi troppo alla morte mi rovinerei la vita. allora perch? pensarci ? tanto quando arriver? non ci potr? fare nulla. Allora cosa fare? vivere ogni secondo della mia vita, salutare chi voglio bene con tanto amore, conscio che potrebbe essere l'ultima volta, non lasciare niente in sospeso, e lasciare un buon ricordo di me.

Comment

• Font Size
            Re: LA MORTE

Originally posted by ponteHRC
            qnt volte avete pensato "vorrei morire" ?
            qnt volte avete pensato "vorrei essere io al posto di quello che non c'? piu'"....
            qnt volte avete pensato con la manetta aperta o con il pedale a fondo "beh tanto visto che mi va cosi' di mer** se succede ..... chi se ne frega...."

ne parlo spesso con amici ma non ho mai pensato nulla di simile

Comment

• Font Size
              non mi fa paura.. tanto prima o poi arriva per tutti il momento di andarsene.. ma quando sar? diro' alla morte di avere solo preso il mio corpo non la mia anima......................

Comment

• Font Size
                francamente, non essendo religioso non mi pongo il problema del cosa ci sar? dopo. I miei comportamenti non si basano certo sul timore di quello che mi aspetta dopo la morte, si basano solo sul mio concetto di morale.
                Non mi spaventa tanto la morte quanto il modo in cui si muore e credo che la cosa che spaventa di pi?? sia una morte lenta e prolungata. Ecco perch? vorrei tanto che fosse approvata una qualche forma di eutanasia.

Comment

• Font Size
                  Concordo molto con Nonno Enio, anche se io sono credente e praticante, non penso a quello che mi aspetta dopo, io sono quello che sono, ? impensabile di fare il buono se dentro non lo sei, io seguo la mia morale e non i 10 comandamenti, anche se seguendo una di conseguenza rispetto gli altri (quasi tutti).
                  Una cosa che odio proprio sono i 7 peccati capitali, imposti in un'epoca di ignoranza al popolo dagli unici letterati del tempo, cio? i preti.
                  Gli ecclesiastici non sono tutti buoni o tutti cattivi, bisogna vederli uno ad uno.

Non posso dire che la morte non mi spaventi, sarei un bugiardo, ma ? pi? il modo in cui si muore che fa paura, la sofferenza, non quello che sta dopo.

Io cerco di godermi il pi? possibile questi anni terreni, rispettando (o cercando di farlo) chi mi vuole bene.

Concordo anche con chi ha detto (ponte mi sembra) che noi centauri siamo un po' tutti giocatori d'azzardo, in moto infatti si corrono pi? rischi, ma l'adrenalina ? l'unica droga che voglio!

Concludendo il mio pensiero ? che il destino, o come lo si voglia chiamare, ? scritto e che uno sia in moto, in aereo, in auto, quando il momento arriva si risponde e basta.

Comment

X
                  Working...
                  X