SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
..scherzi a parte.... scherzo a fede
Collapse
X
-
x chi s elo fosse perso... visita medica.... diagnosticno problemi "i genitali"... lui in boxer sdraiato sul lettino... 2 dottoresse/infermiere strafighe provano le sue capcita' erettili palpandolo e mostrandogli il seno... lui imbarazzatissimo....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Che bella sputtanata per? quando poi tutti ti vedono in mutande con la pancia e che non ti tira.. chiss? i dindini che si ? fatto dare...
RAF invece ? un p? su di giri?
Comment
-
Concordo...Originally posted by mito22Che bella sputtanata per? quando poi tutti ti vedono in mutande con la pancia e che non ti tira.. chiss? i dindini che si ? fatto dare...
RAF invece ? un p? su di giri?
beh per RAF credo aveva cmq tutte le ragioni del mondo...
Con un tipo che ti prendeva in giro cos?...
anchio che sono un tipo calmo avrei sclerato..
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Lo scherzo a Fede: spero PER LUI che le gocce che gli hanno dato prima della "visitina" fossero di bromuro, altrimenti che figuraaaaa!!
certo che una palpatina di tette.... mmmmm :P
A me non ? piaciuto lo scherzo a quello di carabinieri, se mi toccavano la macchina ci scappava il morto.... se era la MOTO poi....
Comment
-
lui ? pieno di grano... una macchian x lui ? come un bburgo x noiOriginally posted by erreunistaLo scherzo a Fede: spero PER LUI che le gocce che gli hanno dato prima della "visitina" fossero di bromuro, altrimenti che figuraaaaa!!
certo che una palpatina di tette.... mmmmm :P
A me non ? piaciuto lo scherzo a quello di carabinieri, se mi toccavano la macchina ci scappava il morto.... se era la MOTO poi....

Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Ponte hai ragione, ma mettiti nei suoi panni, io con la testa che ho gli sparavo, poi a QUELLA macchina!!!!!!!!!!!! mi piace una cifra!!!!!!!!!!
Ah, poi complimenti per il 206ino, anche io ce l'ho.... standard per?, tra un po' compie i 100.000 km!!!!!!!!!!!!!
Comment
X

Comment