Ragazzi ... apprezzate e vivete bene

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

mi hanno appena avvelenato un gatto, e so anche chi ?.... come posso vivere sereno?

Comment

oddio... e quando ti resta solo la salute come la vedresti?

Comment

Lele....concordo con ogni tua parola...ma...dimmi la verit?...

...ti stai facendo prete?

Comment

Originally posted by Virgo View Post
          mi hanno appena avvelenato un gatto, e so anche chi ?.... come posso vivere sereno?
          Facendo giustizia...

Comment

Attenti a non diminuire le lamentele troppo drasticamente o rischiate la revoca della cittadinanza italiana...

Comment

Originally posted by MiKiFF View Post
              Facendo giustizia...

Concordo.. ma attenzione a non creare problemi (legali) piu' grandi.

Comment

Originally posted by mito22 View Post
                Inzomma.... si vede che il resto ti gira bene...
                Quando ti gira la salute male...e non perch? te la sei andata a cercare...pu? girare il mondo anche al contrario Mito...

Comment

lele, hai scritto una cosa verissima, sai prima del terremoto(ormai qui ? tutto in funzione di quello, la vita la capisci realmente dopo eventi che ti scuotono in tussi i sensi e questo ? stato un evento che mi ha distrutto emotivamente) vivevo lamentandomi di molte cose, divertendomi anche, ma sempre senza mai realmente apprezzare la famiglia, il poco che ho, il lavoro, gli amici, la citt? e le eprsone che mi circondavano, adesso ho sicuramente di meno di tutto quello che ho scritto prima, ma lo vivo piu' a fondo, ne apprezzo ogni istante che posso e quando mi rendo conto che le cose i fanno dure e difficile da affrontare, faccio un respiro, abbasso la testa e mi faccio sotto pronto a lottare

non auguro a nessuno certe esperienze che ti cambiano, ma mi rendo conto che per molti ? l'unico modo per rendersi conto di quanto sia bella la vita e cio' che abbiamo
                  Last edited by doc67; 11-03-12, 18:49.

Comment

Bel post Doc!

Comment

E' quello che faccio gi? da un bel po
                      Avveleni a lui/ei

Comment

Inzomma.... si vede che il resto ti gira bene...
                        Non mi lamento Dave ma godo con quel poco che ho e se mi mancasse anche qualcosa non mi lamenterei uguale..... in fondo mi hanno sempre insegnato ad accontentarmi di quello che ho, e me ne avanza sempre comunque anche se ? poco!!

Comment

purtroppo nulla di quello che farai ti dar? indietro il tuo micio, ma ti assicuro che con un cacciavite piantato nella gomma giusta pi? volte la settimana per pi? settimane consecutive pu? creare dei bei problemi, sia economici che lavorativi

Comment

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            che ? successo lelon?
                            Niente ... anzi ieri ero pi? felice del solito

Per? leggendo qui su DDG ho risposto a 4-5 topic di tristezza (cane di Alberto , decessi in moto ecc ecc ) e mi ? venuto spontaneo aprire questo topic .

Poi ogni tanto mi capita di imbattermi in discussioni con amici/amiche e quando non eprcepisco attaccamento morboso alla vita , mi viene spontaneo fa osservare quanto preziosa sia ...

Diciamo che dopo il 5-12 sto diventando una specie di santone

Comment

Lele.... pensavo... allungami gi? l'M3 col pieno.. e tu vai in un prato a vedere le formiche che camminano e la natura... ah,ah.. PRESO?
                              Con tutto il bene che ti voglio ... l'M3 me la tengo stretta

difatti , finito di scrivere questo topic l'ho tirata su e sono andato ad accrescere la mia felicit?

Difficile che possa permettermi un domani un altra auto cosi ... quindi finch? dura meglio che me la goda
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 12-03-12, 06:05.

Comment

Originally posted by MAN82 View Post
                                Concordo con Lele, e soprattutto pensiamo che c'? sempre del positivo anche nelle situazioni pi? negative!
                                Sei Jonny vero ?

Cmq si ... anche in quello che mi ? capitato a Dicembre , ammetto che ho dovuto sforzarmi un pochetto , ma ho scovato dei lati positivi .

A volte ? difficile scovarli , ma in ogni situazione si pu? trovare qualcosa di positivo ...

Estremizzando la cosa , mi ricordo la prima volta che misi piede in India e vidi la misera pi? grave che si possa immaginare ... mi colp? profondamente il sorriso di quelle persone senza NULLA ... parlandoci , un ragazzo mi disse : "non ? vero che non ho niente ... ho la vita !"

Comment

Working...