Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
.....il topic inutile del luned?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
non ? questione di essere checca, ? questione di essere consapevole delle proprie capacit?...Originally posted by desmoone View Post....come volevasi dimostrare i riommanisti so checconi

uno sportivo serio come il tifoso romanista, sa sempre riconoscere i propri limiti...

..co una come la Salerno, gi? che te se spoja davanti stare attento a non finire subito la questione, pe infilattece nel letto te servono 6 gatorade sul comdino e un litro de zaBBBBaione...!!

Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postnon ? questione di essere checca, ? questione di essere consapevole delle proprie capacit?...
uno sportivo serio come il tifoso romanista, sa sempre riconoscere i propri limiti...

..co una come la Salerno, gi? che te se spoja davanti stare attento a non finire subito la questione, pe infilattece nel letto te servono 6 gatorade sul comdino e un litro de zaBBBBaione...!!

hai centrato un problema spinoso :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postnon ? questione di essere checca, ? questione di essere consapevole delle proprie capacit?...

Niente bibite energetiche e/o zabaione...3 o 4 rum de quello bono e ce divertimo alla grande.
Comment
-
Pischell?,farsi le pippe a 14/15 anni cio? a quei tempi,era praticamente un obbligo....non vedevi una in minigonna manco se vendevi l'anima al diavolo.Originally posted by ragnos View Poste poi il segaiolo qui sarei io..

Farsele adesso,co' tutte ste zoccolette che girano,? DECISAMENTE da cojoni.

PS:non ce l'ho con te ma ? un discorso generico.
Comment
-
ma ste zoccolette n'd? stanno?!?!Originally posted by monikaf View PostPischell?,farsi le pippe a 14/15 anni cio? a quei tempi,era praticamente un obbligo....non vedevi una in minigonna manco se vendevi l'anima al diavolo.
Farsele adesso,co' tutte ste zoccolette che girano,? DECISAMENTE da cojoni.

PS:non ce l'ho con te ma ? un discorso generico.

io nun le vedo
Last edited by ragnos; 12-03-12, 12:59.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente