Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ddg-spy] Confessioni di un uomo sposato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [ddg-spy] Confessioni di un uomo sposato

    sullo stile dei topic di gabel..apro il 3d con un virgolettato ..che ho sentito con le mie orecchie..

    "dany, il 90% degli uomini tradisce, non lo dir? mai..ma lo fa..anche il pi? bravo, il pi? innocuo..non ci sono santi....dicono alle donne che sono delle stronze...in realt? gli stronzi sono loro..ehm 'noi' ".."hai visto quella a quel tavolo? ha la faccia da stronza, mmmm mi ispira proprio"
    < maddai su che non ? mica vero..e non guardare la stronza perch? ti rompo le gambe ghgh >
    "? cos?. difatti ? giusto non dirlo..faresti solo del male a chi hai accanto"
    < ...persona con cui hai scelto di passare la tua vita...la madre dei tuoi figli... non ti giudico ma ti dico "pensaci"... se tua moglie lo viene a sapere? ma se scoprissi che lo facesse lei? >
    "uno l'ha gi? scoperto e si ? incazzata abbestia..ma mi ha perdonato..se lei lo facesse..non credo che vorrei saperlo...perch? non la vorrei pi? vedere"

    a voi la parola

    Erpacio escluso...perch? non ? nelle condizioni di tradire.. :gaen: deve prima iniziare a t***e (scherzo, ovviamente, piccoletto dedaidegas)
    Last edited by danystoner; 12-03-12, 16:00.

  • Font Size
    #2
    qui val la pena segnarsi subito

    Comment


    • Font Size
      #3
      La smetti di dar fastidio a quelli sposati!!!


      Mi segno anche io

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma tradire con la mente, o tradire fisicamente?

        Comment


        • Font Size
          #5

          topic pericolosissimo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GSXR1100 View Post
            Ma tradire con la mente, o tradire fisicamente?
            Ok, GSXR1100 tradisce con la mente.
            Sotto il prossimo :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              e non ? il primo che dice ci?... ne ho sentito uno anche io dir cos?... e terminare... "occhio non vede cuore non duole"

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma il messaggiu subliminale che si vuol far passare quale ?? che gli TUTTI gli uomini tradiscono e le donne invece no?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DanyPR View Post
                  sullo stile dei topic di gabel..apro il 3d con un virgolettato ..che ho sentito con le mie orecchie..

                  "dany, il 90% degli uomini tradisce, non lo dir? mai..ma lo fa..anche il pi? bravo, il pi? innocuo..non ci sono santi....dicono alle donne che sono delle stronze...in realt? gli stronzi sono loro..ehm 'noi' ".."hai visto quella a quel tavolo? ha la faccia da stronza, mmmm mi ispira proprio"
                  < maddai su che non ? mica vero..e non guardare la stronza perch? ti rompo le gambe ghgh >
                  "? cos?. difatti ? giusto non dirlo..faresti solo del male a chi hai accanto"
                  < ...persona con cui hai scelto di passare la tua vita...la madre dei tuoi figli... non ti giudico ma ti dico "pensaci"... se tua moglie lo viene a sapere? ma se scoprissi che lo facesse lei? >
                  "uno l'ha gi? scoperto e si ? incazzata abbestia..ma mi ha perdonato..se lei lo facesse..non credo che vorrei saperlo...perch? non la vorrei pi? vedere"

                  a voi la parola

                  Erpacio escluso...perch? non ? nelle condizioni di tradire.. :gaen: deve prima iniziare a t***e (scherzo, ovviamente, piccoletto dedaidegas)
                  Io dico quello che dite voi DDGine ...

                  "mai generalizzare"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    alfetta, torna a difendere IL no-tav, quello del g8..e tutti gli insurezionalisti violenti
                    detto ci?, linda..pi? di uno..ma non per generalizzare. Anche perch? penso che anche un 'buon' numero di donne lo faccia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per fortuna che c'? quel 10%....altrimenti non sarei pi? un uomo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pierry View Post
                        ma il messaggiu subliminale che si vuol far passare quale ?? che gli TUTTI gli uomini tradiscono e le donne invece no?
                        ovvio
                        ci inculiam@ tra noi

                        ribaltiamo le proportion please
                        il 99% delle donne tradisce (l'1% ? single)
                        il 30% degli uomini pure

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by motosimo View Post
                          ovvio
                          ci inculiam@ tra noi

                          ribaltiamo le proportion please
                          il 99% delle donne tradisce (l'1% ? single)
                          il 30% degli uomini pure
                          escluse quelle di DDG che non tradiscono, non bevono, non bestemmiano, non fumano, e non fanno puzzette:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by DanyPR View Post
                            alfetta, torna a difendere IL no-tav, quello del g8..e tutti gli insurezionalisti violenti
                            detto ci?, linda..pi? di uno..ma non per generalizzare. Anche perch? penso che anche un 'buon' numero di donne lo faccia.

                            Ma vuoi sapere se puoi moralmente fare porcellate con uno sposato senza sentirti in colpa? E che domande... ceeeerto che puoi!


                            Ps. A patto che poi posti foto compromettenti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ciao Maria

                              ciao pubblico

                              sono molto contento di essere qui a uomini e donne :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X