allora finite le votazioni?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le brutte facce di DDG...
Collapse
X
-
Smuff... val? che il viso va benissimo abbiamo visto tutti la foto sl forum 125... non essere timida.. se metto io la mi scusa..
Ale.. non si vota si mettono solo gli avatar.. dove ? il tuo?
Per chi non sa come rirduelo?Mi giri la foto via email che gli rimando l'avatar gi? dimensionato!
Comment
-
fortuna che hai visto solo quella..Originally posted by mito22Smuff... val? che il viso va benissimo abbiamo visto tutti la foto sl forum 125... non essere timida.. se metto io la mi scusa..
Comment
-
ops ho sbagliato post, comunque la mia faccina ve la scordate!Originally posted by mito22Smuff... val? che il viso va benissimo abbiamo visto tutti la foto sl forum 125... non essere timida.. se metto io la mi scusa..
Per chi non sa come rirduelo?Mi giri la foto via email che gli rimando l'avatar gi? dimensionato!
Comment
-
che sciocca..? cos? bella..Originally posted by alessandraops ho sbagliato post, comunque la mia faccina ve la scordate!Originally posted by mito22Smuff... val? che il viso va benissimo abbiamo visto tutti la foto sl forum 125... non essere timida.. se metto io la mi scusa..
Comment
-
notizia falsa e tendenziosa!Originally posted by Smuffinche sciocca..? cos? bella..Originally posted by alessandraops ho sbagliato post, comunque la mia faccina ve la scordate!Originally posted by mito22Smuff... val? che il viso va benissimo abbiamo visto tutti la foto sl forum 125... non essere timida.. se metto io la mi scusa..

Comment
-
noooo!Originally posted by mito22La chiediamo a Luca..
a tanto da fare!
? superimpegnato!
una nuova attivit?!
la nostra cagnolina!
la casa!
la moto!
non ? proprio il caso di disturbarlo!
Comment
X

Comment