Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta della bici...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In rete ho trovato queste:

Torpado (359euro)
    Bicicletta sport Torpado T730 Kcs Aria superleggera Shimano 2300 8x3 TORPADO Biciclette sport: Biciclette sport: : Alberto Guido cv2.it

Scott (359euro)
    Bicicletta Scott Sportster 60 uomo - 2011 Scott USA Biciclette sport: Biciclette sport: : Alberto Guido cv2.it

Sono l'equivalente della Bianchi che il biciclettaio da me, mi darebbe a 450euro...?
    Bianchi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Ad onor del vero, SRAM ? molto meno delicato
      guarda...
      non mi crederai che stavo aggiungendo che Sram va un p? meglio nei percorsi molto fangosi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by GianClark View Post
        La Bianchi sarebbe questa, a listino 550.... me la venderebbe a 480/490...

Bianchi

Btwinforma-3 290 euro

Bici citt? Bici citt? / trekking Ciclismo B&#039twin Forma 3 Decathlon Italia

Btwinforma 5 550 euro

Sono notevoli le differenze o essendo tutte Entry Level sono occhio e croce uguali?

Bici forma B&#039Twin Forma 5 Decathlon Italia

Quali sono le differenze?
        Aridaje...

ho gi? detto che di queste "strane" bici non ci capisco una cippa... come di chiedermi di moto da cross...

a intuito ti posso dire che la differenza delle 2 Deca sta nel peso, e nel gruppo , poi ho visto piccole parti in carbonio e sicuramente avr? dei cerchi pi? scorrevoli.
        La Bianchi non ho idea dove si piazza nel confronto, immagino pi? verso la fascia bassa Deca avendo un gruppo equivalente all'Acera, ma non ne ho idea...

Poi alla fine qui ? veramente vero il discorso detto prima da me contestato se rivolto alle MTB: si tratta di pesi, di scorrevolezze, ecc... quindi tutto compensabile con pi? gamba, qualunque mezzo tu prenda puoi affrontare con sicurezza il tragitto che ti sei preposto, con uno farai pi? fatica, con l'altro leggermente meno...
        Nella MTB al contrario non ? cos?, ci sono dei mezzi che non possono affrontare determinati sentieri e discese senza pregiudicare la sicurezza del ciclista

Comment

• Font Size
          Abbiamo misurato la febbre a Paolo

Ora taglio le bestemmie che ho mandato al meccanico (continua a cadere la catena) e lo posto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Abbiamo misurato la febbre a Paolo

Ora taglio le bestemmie che ho mandato al meccanico (continua a cadere la catena) e lo posto
            Bene, ieri mattina ho buttato giu un albero
            Se non fosse che poi mi e' caduto sulla gamba.....sarebbe andato tutto quasi bene

Oggi non cammino

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              Bene, ieri mattina ho buttato giu un albero
              Se non fosse che poi mi e' caduto sulla gamba.....sarebbe andato tutto quasi bene

Oggi non cammino
              Comprati una motosega....fai meno fatica!!!!

Comment

X
              Working...
              X