Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buona giornata del 14/3/12

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ubi60 View Post
    Ti sei documentato sull'RG???
    hahahahaha letto l'articolo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by lutata View Post
      mmmmmmm 1 anno mi hanno detto...
      No no....non si inventassero un ***** la legge parla chiaro.

Ai lavoratori spetta:

Il 100% della Cassa Integrazione Guadagni Straordinaria per i primi 12 mesi
      L'80% della Cassa Integrazione Guadagni Straordinaria per il periodo
      compreso tra il 13? e il 36? mese

Loro aveno meno di 15 dipendenti possono licenziare, ma l'unica libert? che hanno ? quella le normative di mobilit? non le decidono di certo.
      Cmq dai retta a zio, vai all'INPS e chiedi la tua situazione contributi...st? qua mi convincono moooolto poco.
      Nel campo immobiliare c'ho lavorato anche io e non ho mai visto tanta zozzeria tutta insieme

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        No no....non si inventassero un ***** la legge parla chiaro.

Ai lavoratori spetta:

Il 100% della Cassa Integrazione Guadagni Straordinaria per i primi 12 mesi
        L'80% della Cassa Integrazione Guadagni Straordinaria per il periodo
        compreso tra il 13? e il 36? mese

Loro aveno meno di 15 dipendenti possono licenziare, ma l'unica libert? che hanno ? quella le normative di mobilit? non le decidono di certo.
        Cmq dai retta a zio, vai all'INPS e chiedi la tua situazione contributi...st? qua mi convincono moooolto poco.
        Nel campo immobiliare c'ho lavorato anche io e non ho mai visto tanta zozzeria tutta insieme

grazie Mandra si si infatti ci vado perch? sto leggendo qua e la e ci sono una marea di cose da sapere....grassssssssieeeeeeeeee sei un tessssoro

Comment

X
        Working...
        X