Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 14/3/12
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
No no....non si inventassero un ***** la legge parla chiaro.Originally posted by lutata View Postmmmmmmm 1 anno mi hanno detto...
Ai lavoratori spetta:
Il 100% della Cassa Integrazione Guadagni Straordinaria per i primi 12 mesi
L'80% della Cassa Integrazione Guadagni Straordinaria per il periodo
compreso tra il 13? e il 36? mese
Loro aveno meno di 15 dipendenti possono licenziare, ma l'unica libert? che hanno ? quella le normative di mobilit? non le decidono di certo.
Cmq dai retta a zio, vai all'INPS e chiedi la tua situazione contributi...st? qua mi convincono moooolto poco.
Nel campo immobiliare c'ho lavorato anche io e non ho mai visto tanta zozzeria tutta insieme
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostNo no....non si inventassero un ***** la legge parla chiaro.
Ai lavoratori spetta:
Il 100% della Cassa Integrazione Guadagni Straordinaria per i primi 12 mesi
L'80% della Cassa Integrazione Guadagni Straordinaria per il periodo
compreso tra il 13? e il 36? mese
Loro aveno meno di 15 dipendenti possono licenziare, ma l'unica libert? che hanno ? quella le normative di mobilit? non le decidono di certo.
Cmq dai retta a zio, vai all'INPS e chiedi la tua situazione contributi...st? qua mi convincono moooolto poco.
Nel campo immobiliare c'ho lavorato anche io e non ho mai visto tanta zozzeria tutta insieme
grazie Mandra si si infatti ci vado perch? sto leggendo qua e la e ci sono una marea di cose da sapere....grassssssssieeeeeeeeee sei un tessssoro
Comment
X

Comment