.... e la prima cosa che togliero' dalla moto appena esce dal letargo saranno gli adesivi DDG .... vista la considerazione!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Protesta ufficiale .....
Collapse
X
-
Ma dai sega... nun te vedevo mai.. mica ti ho bannato... Il forum ? grande ormai.. c'? bisogno di mod collegati sempre pi? spesso...
Ti ho mandato anche una email cmq. prima di farlo..
-
Mica ho detto quello .... anzi!!!!
Pero' collegarsi e vedere che non lo sei piu' un po' mi ha dato fastidio ....
con questo non voglio dire che sono qui che piango perche' non c'e' piu' la scritta moderator .... non siamo all'asilo ..... mi sarebbe piaciuto che qualcuno mi avesse chiesto se mi interessava ancora esserlo o meno ....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
non prenderl come una critica ma se io sapessi di dover stare scollegato a lungo mollerei momentaneamentte la moderazione...Originally posted by angeloyzfMica ho detto quello .... anzi!!!!
con questo non voglio dire che sono qui che piango perche' non c'e' piu' la scritta moderator .... non siamo all'asilo ..... mi sarebbe piaciuto che qualcuno mi avesse chiesto se mi interessava ancora esserlo o meno ....
Comment
-
Forse era una cosa a cui tenevo portando in giro il nome del sito ..... poi di tanto in tanto mi collegavo, non e' che abbia mai chiuso ..... poi ognuno ha le sue idee .....Originally posted by TWO*stroka!non prenderl come una critica ma se io sapessi di dover stare scollegato a lungo mollerei momentaneamentte la moderazione...Originally posted by angeloyzfMica ho detto quello .... anzi!!!!
Comment
X

Comment