Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non mi interessa minimamente il loro pensiero....
Sono fondamentalmente un egoista, penso a me stesso e basta!
Curioso...io lo faccio sempre con quelle di cui non me ne frega particolarmente...effettivamente funziona molto meglio...chiss? perch??
discorsi moooooooolto maschilisti...
attenzione per? ci sono donne che fanno altrettanto e se dovessero beccare uno di voi e trattarlo cos?????
secondo me ci rimarreste male.
Non credere...dalle mie parti ? NORMALE che le tipe facciano le "Valkyrie"...
...si comportano "correttamente" solo se vai a prenderle col Cayenne turbo...OOOOOOOOOOOOOOKEY! VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABENE!
Ma se hai il fiestino come me...al max una "bottarella" e poi spariscono.
Ah, che gran citt? che ? Milano...
non posso credere siano tutte cos? cosa mi dici!!!!!!!!!!!!!
Non sono tutte cos?..ma le poche in gamba che ci sono...di solito stanno con degli stronzetti..oppure non ti cagano.
Escludi queste e restano solo le ranciose e le stronzette...vedi un po' te...
...no, no...lasciamo perdere i discorsi sulle milanesi, che ? meglio... :P
Non sono tutte cos?..ma le poche in gamba che ci sono...di solito stanno con degli stronzetti..oppure non ti cagano.
Escludi queste e restano solo le ranciose e le stronzette...vedi un po' te...
...no, no...lasciamo perdere i discorsi sulle milanesi, che ? meglio... :P
Curioso...io lo faccio sempre con quelle di cui non me ne frega particolarmente...effettivamente funziona molto meglio...chiss? perch??
attenzione per? ci sono donne che fanno altrettanto e se dovessero beccare uno di voi e trattarlo cos?????
...si comportano "correttamente" solo se vai a prenderle col Cayenne turbo...OOOOOOOOOOOOOOKEY! VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABENE!
Direi che sotto sto punto di vista fa abbastanza schifo....
anche se non ? proprio tutto cos?....
linny, ti quoto in pieno..... ? gi? successo!
Pensa che dopo 18 anni di esperienze sono arrivato alla conclusione che:
1. o sono sfigatissimo che le trovo tutte sbagliate...
2. o la tipa giusta x me non esiste...
S? che non rincuora per?...
pensa a quante donne ci sono al mondo... pensa a quelle he hai conosciuto... e poi pensa che non tutte sono uguali e che magari ? dietro l'angolo di casa tua
pensa a quante donne ci sono al mondo... pensa a quelle he hai conosciuto... e poi pensa che non tutte sono uguali e che magari ? dietro l'angolo di casa tua
Per rincuorare potrebbe anche rincuorare...
...il problema ? che se le donne ideali fossero dietro l'angolo delle case, la mia sarebbe rotonda!
Cmq, tutto questo conferma un fatto: l'approccio iniziale ha senso solo se ? in funzione dell'impressione che dai prima di presentarti.
E allora conviene pensare all'impressione che fa lei a te, piuttosto che il contrario...Almeno l'eventuale 2 di picche ti scoccia un po' meno...
e NON deve provarci subito!!!!!! insomma NO marpione convinto di farcela quelli li anniento
Magari il Marpione ha gi? capito e se sei davvero bella, non ci prova alla prima, ma alla seconda o alla terza, e prima o poi...
In ogni caso, al primo incontro guardo il viso, il sedere e le tette.
Se poi parliamo di un secondo, terzo, quarto, etc etc, allora inizio ad interessarmi anche al resto. Ma in genere basta il primo incontro per capire se ? la tua lei, altre caratteristiche nelle donne sono poco rilevanti.
MA !?..il primo incontro come tu cerchi di catturare i suoi occhi, credo che io farei altrettanto....poi potrei osservere, la femminilita' che c'e' in lei " e certo non serve ne una mega mini ne tanto meno scollatura vertiginose "....la simpatia certamente e' importante..non le noiose e quelle che vogliono fare le starfighe ! ! ....a volte anche la semplicita' sa essere molto coinvolgente e passionale......poi dipende dal dialogo cosa ne viene fuori..insomma......ce ne sarebbe da direeee ! !
hmhmhm... posso dirti come ? stato il mio l'ultimo primo incontro!!!
e che cmq sono cosi sempre... siamo stati assieme dal pomeriggio fino a sera!!! l'ho fatta ridere ogni tanto la guardavo negli occhi magari senza farmi vedere poi l'ho portata a mangiare una pizza (W la semplicit?) ed abbiamo continuato a chiaccherare e a scherzare... sono stato dolce (lo sono sempre) poi l'ho riportata a casa... ci siamo fermati davanti al cancello di casa abbiamo parlato ancora riso tanto... poi era tardi ma nessuno dei due voleva andarsene mentre scendeva dalla macchina le ho sfiorato la mano e il mio cuore ? andato in fibrillazione!!!
Cmq come a deto lizio sono me stesso e basta non sto li a farmi le storie... devo fare cosi devo fare cosa.... faccio quello che mi passa per la testa/cuorein quel momento...
......potr? sembrare superficiale... .... (anche se chi mi conosce sa bene che sono l'opposto). ........ma al primo incontro guardo esclusivamente il fattore estetico..... .......se la persona che mi sta difronte mi piace... .... .... il felling..... ..... ? immediato...... .....
Comment