benvenutoooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ciriciao gente
Collapse
X
-
eheh l'ho presa ad un mio amico che scrive su ATCI: dei suoi amici l'hanno coniata per luiOriginally posted by menecomplimenti per la firma veramente forte!!!
Comment
-
ragazzi potrebbe offendersi... BENVENUTA!!!
scusa la curiosit?...tu hai parlato di rx125 trasformata supermotard......ma da quel che so io l'aprilia non da il nulla osta per i cerchi da 17 sull rx...hai lasciato gli originali o hai messo quelli da 17???bo...xk? ne avevo trovata una e volevo prenderla proprio per farla supermotard...solo che poi ho rinunciato perch? mi avevano confermato che non si potevano mettere i cerchi da 17!
Comment
-
io ho fattro la modifica ma poi pensi ke sulla carta di circolazione vado anche a fare gli aggiornamenti? troppi soldi !!!Originally posted by nicossragazzi potrebbe offendersi... BENVENUTA!!!
scusa la curiosit?...tu hai parlato di rx125 trasformata supermotard......ma da quel che so io l'aprilia non da il nulla osta per i cerchi da 17 sull rx...hai lasciato gli originali o hai messo quelli da 17???bo...xk? ne avevo trovata una e volevo prenderla proprio per farla supermotard...solo che poi ho rinunciato perch? mi avevano confermato che non si potevano mettere i cerchi da 17!
l'unico problema potrebbe essere l'assicurazione per il resto vigili e polizia... bhe io sono una ragazza
Comment
X

Comment