Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

opinione su questa poesia:

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La "poesia" in commento m'ha fatto venire in mente tre cose (nel rigoroso ordine in cui mi sono venute in mente):

1. peccato che il regolamento del forum vieti di smadonnare perch? nel caso di specie ? veramente difficile trattenersi e credo ne avrei dato buona prova;

2. ha ragione Brucche perch? per avere un senso, la seconda virgola dovrebbe diventare la terza, ergo, ce ne vorrebba una anche dopo "me", a meno che si voglia far valere la cd. "licenza poetica" in cui ci sta tutto ed il contrario di tutto;

3. Luka79 ha ragione: non si capisce alla fine chi se la sia trombata e soprattutto chi sia, questa luna; quella di colui il quale "guarda il mondo da un obl? e s'annoia un p?"?!? No, perch? ? importante...:gaen:

E per finire la massima del giorno del saggio Giova (rinvenibile per l'imminente periodo pasquale anche sui Baci Perugina) recita:

"due parole (specie se di queste) in meno e due orgasmi di quelli vaginali profondi in pi? e tutto si risolve...:gaen:"

Comment

• Font Size
      Originally posted by erpacio View Post
      ahhhhhh se solo conosceste l'amore...
      e no..siamo un ammasso di inZeZiBBili ..sorry..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Burny View Post
        Non sono di sicuro un letterato, ma la seconda virgola ? assolutamente fuori luogo, posizionata tra predicato e complemento oggetto, in quanto rompe il periodo; al massimo puoi posizionarne un'altra prima di "sempre".
        Poi l'ultima ripetizione suona male, quindi commentando la sola musicalit? della poesia dico: "Bocciata"
        Che poi anche il senso sia abbastanza oscuro non mi sembra ci siano dubbi
        sottolineo!!!

pessima veramente
        spero ti sia costata 5 minuti di tempo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          spero ti sia costata 5 minuti di tempo!
          No. Meno perch? l'ha copiata, l'ha pure scritto...A fare copia/incolla ci voglono mediamente 5 secondi (se non si ? particolarmente veloci) pi? che 5 minuti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by giova3419 View Post
            No. Meno perch? l'ha copiata, l'ha pure scritto...A fare copia/incolla ci voglono mediamente 5 secondi (se non si ? particolarmente veloci) pi? che 5 minuti...
            Letto solo dopo. Le poesie copiate sono di quanto pi? penoso ci possa essere. Molto meglio una semplice lettera scritta con il cuore...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              aahhhh se solo tu sapessi usarlo per altri scopi oltre che per pisciare
              Oddio crepo ahahahah

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zul View Post
                  Cmq il vero problema ? sapere se la ragazza, dopo averla letta, si ? trattenuta o ti ha dato un ceffone pieno :gaen:
                  sicuramente questa non gli regaler? delle scarpe da ricchione....quindi il tentativo der picio...? FALLITO!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erpacio View Post
                    ahhhhhh se solo conosceste l'amore...
                    Ah ah ah. Se tu sapessi cos ? l amore non avresti mai copiato una poesia x dedicarla ad una ragazza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      gi? che non ? farina del suo sacco...poteva almeno sceglierne una migliore!

Mo aspettiamo che le dedichi una canzone!

Trombare non gli piace
                      Indossa scarpe da finocchio
                      Di poesia ne capisce pure meno che di scarpe.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zul View Post
                        per? alla ragazza basta certamente il pensiero
                        Se le basta il pensiero...

La gatta miagola sul tetto

Ecco qua, sono poeta anch'io ????

Comment

• Font Size
                          Non mi riesce di capire perche' la tipa dovrebbe dispiacersi del fatto che gli astronauti siano andati sulla luna ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by *Dago* View Post
                            Non mi riesce di capire perche' la tipa dovrebbe dispiacersi del fatto che gli astronauti siano andati sulla luna ...
                            Perch? ? una conquista!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by *Dago* View Post
                              perch? trombare sulla luna con la tuta addosso ? tremendamente difficile e magari dato che siamo in primavera e magari alla tipa gli "frizza" vorrebbe passare ai fatti senza ulteriori belinate
                              Last edited by mandrake13; 20-03-12, 15:13.

Comment

• Font Size
                                Questo si fa con roba avariata! non trovo altra spiegazione ...

Comment

X
                                Working...
                                X