Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help per ricorso multa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help per ricorso multa

sto facendo il ricorso per la rimozione dell'auto di mia madre sotto casa.
    i miei erano venuti a trovarmi in germania e causa lavori di rifacimento della segnaletica oprizzontale, ? stato messo un foglio di divieto di sosta dopo che erano partiti.
    l'auto ? stata quindi rimossa.
    fortunatamente l'avviso non ? stato messo almeno 48 ore prima come previsto per legge (i miei erano ancora in italia) ma meno di 24.

mi ? stata contesta la violazione al

DD 595/ 2010 sul verbale di rimozione
    DD 840 sul verbale di accertamento

non riesco a trovare su internet a cosa si riferiscano, chi mi aiuta?

sapete se posso richiedere il rimborso delle 109 euro spese per il ritiro dell'auto al deposito?

• Font Size
    Originally posted by gianluca78 View Post
    sto facendo il ricorso per la rimozione dell'auto di mia madre sotto casa.
    i miei erano venuti a trovarmi in germania e causa lavori di rifacimento della segnaletica oprizzontale, ? stato messo un foglio di divieto di sosta dopo che erano partiti.
    l'auto ? stata quindi rimossa.
    fortunatamente l'avviso non ? stato messo almeno 48 ore prima come previsto per legge (i miei erano ancora in italia) ma meno di 24.

mi ? stata contesta la violazione al

DD 595/ 2010 sul verbale di rimozione
    DD 840 sul verbale di accertamento

non riesco a trovare su internet a cosa si riferiscano, chi mi aiuta?

sapete se posso richiedere il rimborso delle 109 euro spese per il ritiro dell'auto al deposito?
    Prima di tutto quando ? stata riscontrata l'infrazione? Ti ricordo che il ricorso v? fatto entro 60 giorni.

Ma sei sicuro che i codici siano quelli? di solito divieto di sosta ? 158.

Comment

• Font Size
      Originally posted by red78 View Post
      Prima di tutto quando ? stata riscontrata l'infrazione? Ti ricordo che il ricorso v? fatto entro 60 giorni.

Ma sei sicuro che i codici siano quelli? di solito divieto di sosta ? 158.
      sul verbale che mi ? arrivato a casa c'? scritto art.7/1-14 del C.d.S. ma sui verbali scritti dgli agenti ci sono i codici DD che ho messo su

p.s.sono nei 60 giorni

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianluca78 View Post
        sul verbale che mi ? arrivato a casa c'? scritto art.7/1-14 del C.d.S. ma sui verbali scritti dgli agenti ci sono i codici DD che ho messo su

p.s.sono nei 60 giorni
        Si ? l'articolo 7 perch? ? previsto dai comuni mettere il divieto di sosta per motivazioni straordinari per i comma dal 1 al 14.

Ti dico subito che andando con il giudice di pace anche se hai ragione tutto dipende da come si sveglia il giudice, i tempi sono lunghissimi(io per un ricorso sono stato in ballo 2 anni) e per finire fatti aiutare a redigere il ricorso perch? se hai ragione ma il ricorso ? redatto male perdi.

Comment

• Font Size
          Codice della Strada - Titolo I - Disposizioni generali

Comment

• Font Size
            Ho gia' fatto altri due ricorsi di cui uno l'ho vinto ed uno credo sia passato in prescrizione essendo passato piu' di un anno.
            Non riesco pero' a trovare i riferimenti dei DD

Comment

X
            Working...
            X