Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valore legale laurea

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Valore legale laurea

    Avete saputo della consultazione sulla tematica in oggetto ?

    Consultazione Pubblica Online - Miur

  • Font Size
    #2
    assolutamente contrario al fatto che si faccia una consultazione generale per un argomento cos? specifico
    (per dire, non hanno fatto un referendum NEMMENO per una cosa che riguarda tutti come l'entrata nell'UE, figuriamoci per questo)

    anche perch? c'? il rischio di strumentalizzare la questione e far votare moltissimi che "non conoscono" a fondo le problematiche della situazione....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Anima998 View Post
      assolutamente contrario al fatto che si faccia una consultazione generale per un argomento cos? specifico
      (per dire, non hanno fatto un referendum NEMMENO per una cosa che riguarda tutti come l'entrata nell'UE, figuriamoci per questo)

      anche perch? c'? il rischio di strumentalizzare la questione e far votare moltissimi che "non conoscono" a fondo le problematiche della situazione....
      Ma alla fine dove sta il problema?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by GianClark View Post
        Ma alla fine dove sta il problema?
        la solita manovra volta ad intaccare l'istruzione pubblica di alto livello, per favorire il proliferare di atenei privati che, per come siamo messi oggi, nessuno fuori dalle alpi conosce (tranne forse la bocconi per i legami che ha con la city)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Anima998 View Post
          la solita manovra volta ad intaccare l'istruzione pubblica di alto livello, per favorire il proliferare di atenei privati che, per come siamo messi oggi, nessuno fuori dalle alpi conosce (tranne forse la bocconi per i legami che ha con la city)
          Non lo capisco.

          Io sono laureato... che mi cambia?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GianClark View Post
            Non lo capisco.

            Io sono laureato... che mi cambia?
            a te non molto (a meno che tu non voglia fare concorsi pubblici)
            ai futuri invece...beh probabilmente la loro intenzione ? quella di spingere al max la competizione tra atenei (ovviamente siamo in italia e la competizione sarebbe tutta meno che regolare) in modo da favorire le private..

            Comment

            X
            Working...
            X