Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cesar Milan di DDG help me (CANI)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    E chi rosica...ma se permetti i metodi che utilizza fanno cagare punto e basta

Uno del settore ha poco da invidiare a quel tipo, tranquillo
    infatti funzionano e pure bene
    Ma qui siam su DDG e come ovvio qui sono superpilotiprofessionistiedaoggisuperespertiaddest ratoridiqualsiasianimale

Comment

• Font Size
      Ok niko hai ragione

Comment

• Font Size
        In niko hai ragione
        eh purtroppo mi tocca quotare

Comment

• Font Size
          Originally posted by nyko683 View Post
          Alla faccia
          Criticare Cesar Milan ???
          Capisco se foste nel settore e come moltissimi soffriste di rosicopatite a mille
          ma veramente si arriva al ridicolo
          scusa,ma di cosa dovrei rosicare?
          ma tu cosa ne sai di quali esperienze posso avere avuto con i quadrupedi?

ma soprattutto lascia libere le persone di dire quello che pensano se non stanno criticando TE...e tu non sei Milan!

stai al tuo posto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by capello View Post

ma soprattutto lascia libere le persone di dire quello che pensano se non stanno criticando TE...e tu non sei Milan!

stai al tuo posto!
            se hai esperienze con i quadrupedi seppur minime di sicuro non dai della merda a uno come Milan
            Tra l altro tu sei il primo a giudicare gli altri senza conoscerli quindi evita discorsi patetici tipo stai al tuo posto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              cmq tornando al discorso originario,
              puoi usare il metodo del rinforzo positivo.
              .... gli dai un premietto (cibo!) noi usiamo i WURSTEL di POLLO (MAI DI MAIALE) li tagliamo li mettiamo in un sacchettino e lui ne va matto. in alternativa puoi usare i classici biscottini premio, magari per? quelli che hanno un p? di odore, non quelli che sembran biscotti secchi.
              innanzitutto grazie per la lunga risposta!
              se devo essere sincero non gradisco molto gli insegnamenti nati usando il cibo, i cani mi sembrano automi affamati concentrati solo sul premio, mi sembrano robot che pensano solo al cibo e penso che poi si debba continuare a premiarlo sempre senn? poi come lo spieghi al cane che non si merita pi? il premio? dico cos? a parere personale senza "studio"

se le cose invece vanno male, tu devi intervenire immediatamente, sul fatto, non dopo,
              lo afferri per il muso (come se volessi chiudergli la bocca) e pian piano gli dai delle leggere scrollate a destra e sinistra mentre gli dici fermamente NO, senza per? urlare che non serve. subito dopo devi fingerti offeso, gli giri le spalle, ti allontani senza di lui, non lo guardi non lo accarezzi.
              ecco questo gi? lo faccio e lui mi guarda perplesso un secondo e poi ricomincia... lo metto anche seduto ma sembra resistere qualche secondo ma se il cane gli sta antipatico proprio ricomincia

Comment

• Font Size
                Originally posted by freddy.bike View Post
                innanzitutto grazie per la lunga risposta!
                se devo essere sincero non gradisco molto gli insegnamenti nati usando il cibo, i cani mi sembrano automi affamati concentrati solo sul premio, mi sembrano robot che pensano solo al cibo e penso che poi si debba continuare a premiarlo sempre senn? poi come lo spieghi al cane che non si merita pi? il premio? dico cos? a parere personale senza "studio"
                quoterrimo
                ? una linea di pensiero che non condivido quella del cibo come ricompensa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  se hai esperienze con i quadrupedi seppur minime di sicuro non dai della merda a uno come Milan
                  Tra l altro tu sei il primo a giudicare gli altri senza conoscerli quindi evita discorsi patetici tipo stai al tuo posto
                  niente,non c'e' nulla da fare,non capisci.

e le mie esperienze con i cani,non le sbandiero ai 4 venti per fare il figo.

e trallatro inventi:non puoi dimostrare che ho dato della merda al tipo,non puoi dimostrare che ho giudicato

ha fatto bene Luca,dicendoti:

"hai ragione!!!!"

Comment

• Font Size
                    io cesar millan lo butterei tra i lupi

poi voi utilizzate i metodi che volete

Educanes - Zooantropologia Applicata - Educazione del cane a domicilio: Altre due denunce per Cesar Millan

Edit :Brava Isa

ancora co sta storia? ma se davvero fosse uno crudele non pensate che davvero il programma veniva chiuso? sono almeno 4 anni che sento ste notizie di denunce ma mai nessuna notizia che la denuncia si sia rivelata fondata...

lui si usa il collare a strozzo ma solo per contenere il cane e solo per piccoli colpetti, di certo niente di diverso da un colpo dato con collare normale e infatti i cani non si lamentano e il guinzaglio ? sempre lento.

sinceramente non capisco sta crociata contro Milan, io guardo sempre le sue puntate e mi piace molto e devo ammettere che alcune cose le ho provate col mio cane e han funzionato!
                    ho capito anche il metodo che lui userebbe per risolvere il mio problema ma non trovo padroni di cani maschi disponibili ad aiutarmi per qualche oretta di prove..

cmq ognuno libero di pensare che sia un maltrattatore di cani, ognuna ha le sue idee e le sue opinioni in merito

Comment

• Font Size

stai al tuo posto!
                      Tempo perso.....io vado a prendere il sole

Comment

• Font Size

e le mie esperienze con i cani,non le sbandiero ai 4 venti per fare il figo.

piuttosto che litigare con Niko mi consiglieresti visto che hai esperienza?
                        anche se sono un fan di Cesar?

si scherza ovviamente, se tu lo giudichi male, sacrosanta opinione

Comment

• Font Size
                          se le cose invece vanno male, tu devi intervenire immediatamente, sul fatto, non dopo,
                          lo afferri per il muso (come se volessi chiudergli la bocca) e pian piano gli dai delle leggere scrollate a destra e sinistra mentre gli dici fermamente NO, senza per? urlare che non serve. subito dopo devi fingerti offeso, gli giri le spalle, ti allontani senza di lui, non lo guardi non lo accarezzi.
                          Quotissimo
                          La maggior parte delle volte funziona
                          Se si deve richiamare bisogna farlo subito appena ha fatto il Misfatto
                          Non come il pirla che conosco che punisce i suoi root anche dopo qualche ora e li bastona
                          Che cass vuoi che capisca il cane se lo punisci dopo

Comment

• Font Size
                            ecco bravo
                            tornatene al bar a vantare il 1.40 al muggio in califfo e prendere il sole

Comment

• Font Size
                              ma mettiti le protezioni :1::1::1::1:

nell'altro post mi ha suggerito cosi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                ma mettiti le protezioni :1::1::1::1:

nell'altro post mi ha suggerito cosi
                                bhuahahahaahh

e te pareva ... mi sembrava strano che non arrivassi pure tu
                                dai non inquinargli il post
                                Tornatene in raticosa in infradito a difendere le vasche da bagno a motore

Comment

X
                                Working...
                                X