Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preoccupazioni per il lavoro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    ok ma tu come ti senti per rimanere IT?
    cio? continuerai ad andare a lavorare come se la cosa non ti toccasse minimamente? Cominci a pensarci di pi?? Stai gi? cercando alternative?

Insomma dobbiamo preoccuparci davvero o credete che sia tutto esageratamente ingigantito dai mass media?
    beh qualche preoccupazione in pi? c'? ma non eccessivamente, credo anche io che i mass media ci abbiano marciato su
    considera cmq che io non faccio testo, fino ad ora non ho avuto mai un contratto stabile per cui....diciamo ci sono abiutuato ....? anche per questo che non penso minimamente (anche se volessi) a mettere su famiglia...
    alternative...beh...mi considero sempre un po' "sul mercato"...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      chiamare questo governo liberista e' come definire democratico il governo cubano...
      a quali scuole di pensiero appartengono MOnti Fornero e Co?
      cosa fece Prodi?

hai mai sentito questi ultimi parlare di "Stato"?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        mettiti nei panni di chi ha un'azienda... non la apre per regalare soldi in giro, ma per guadagnarci.
        Si Alberto, comprendo, ma credo anche che un bravo imprenditore deve credere a fidarsi di trovare validi collaboratori e creare con loro la FIDUCIA necessaria per tirare avanti, oggi pi? che mai, altrimenti rischi di "soffocare" i pochi dipendenti rimasti e che non possono certo ammazzarsi di straordinari, magari costretti a farli pure GRATIS!

Comment

• Font Size
          Senza nulla togliere alla tua indiscussa professionalit?...
          OGGI se trovi un altro posto di lavoro i casi sono due: conoscenze importanti o chiulo esagerato

Ma poi, pensi che io a 41 anni riesca a trovarmi un altro impiego, visto che non ci riesce un ragazzo?
          io ho ricevuto un'offerta di lavoro anche l'altro ieri

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mitoz! View Post
            Quando poi ti ritrovi a mantenere amebe che, una volta arrivate al tempo indeterminato, fanno i loro porci comodi perch? tanto modo di cacciarle via non ne hai...
            io cmq nel privato, tutte queste amebe che non lavorano...finora non ne ho mica viste

considerate che (cosa che i media NON dicono) le aziende, tramite chi per loro -vedi vari dirigenti, responsabili, quadri ecc - se vogliono liberarsi di un dipendente, basta che cominciano a rendergli la vita impossibile - parlo cos? perch? ? successo anche a miei colleghi -...e in breve tempo raggiungono il loro obiettivo...

Comment

• Font Size
              Io non misento minacciato anzi come sopra so quello che valgo e lo sa anche l' azienda ........e non ha non ha nessun interesse a licenziarmi ,
              E' anche vero che si e' utili ma non indispensabili x i nostri datori di lavoro .
              Io picchio sempre sul fatto che in Italia siamo pagati troppo poco e continuano ad aumentarci le tasse .
              Ma quei rincoglioniti ma sopratutto il famigerato Monti queste cose le sa ma a lui non gliene po frega' de meno e ci mette a pecora .
              Ecco dev' e' la mafia !!!!

Comment

• Font Size
                Ale'..sei preoccupato? Io no..e' tutto come ieri..anche ieri potevano lasciarti a casa con una scusa qualsiasi..adesso e' semplicemente legalizzato..
                Non hanno messo salari minimi..non hanno ridotto il costo del lavoro..non hanno cancellato i cocoprodelcazzo..non facendo controlli le misure prese non cambiano un ca**o..
                E pensa che s me nell'insieme dice anche bene..fanno saltare i contratti quadro che sono i pi? onerosi..
                L'unica cosa onesta,forse,sono gli apprendistati.. Forse..
                Ancora una volta ci riconfermiamo il paese delle banane..
                Mi chiedo solo com'? che gli extra comunitari hanno ancora tutta sta voglia di venire qui..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danystoner View Post
                  Mi chiedo solo com'? che gli extra comunitari hanno ancora tutta sta voglia di venire qui..
                  semplice: loro hanno sussidi, noi no.....

Comment

• Font Size
                    se si alvora bene non si dovrebbe avere paura.
                    ma a dire il vero cambia poco, rimarr? lo stesso difficile lasciare a casa chi fa finta di lavorare temo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danystoner View Post
                      Ale'..sei preoccupato? Io no..e' tutto come ieri..anche ieri potevano lasciarti a casa con una scusa qualsiasi..adesso e' semplicemente legalizzato..
                      Non hanno messo salari minimi..non hanno ridotto il costo del lavoro..non hanno cancellato i cocoprodelcazzo..non facendo controlli le misure prese non cambiano un ca**o..
                      E pensa che s me nell'insieme dice anche bene..fanno saltare i contratti quadro che sono i pi? onerosi..
                      L'unica cosa onesta,forse,sono gli apprendistati.. Forse..
                      Ancora una volta ci riconfermiamo il paese delle banane..
                      Hanno il mito dell'italia, non hanno la pi? pallida idea della situazione e qui - in ogni caso - stanno meglio rispetto ai paesi dai quali vengono...

Comment

• Font Size
                        Io non mi sento minacciato tanto da queste nuove regole, quanto dalla situazione economica del paese. Nel momento in cui "la gente" inizia a risparmiare sui farmaci, vuol dire che veramente di grano in giro ce ne e' poco. Alla faccia di chi vede nelle farmacie una cornucopia da cui attingere ricchezza.
                        Ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          io ho ricevuto un'offerta di lavoro anche l'altro ieri
                          come hanno fatto? Hai mandato tu il curriculum?
                          Poi smq bisogna vedere cosa propongono, a che stipendio, a che condizioni, ecc...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fiddler_jones View Post
                            se si alvora bene non si dovrebbe avere paura.
                            ma a dire il vero cambia poco, rimarr? lo stesso difficile lasciare a casa chi fa finta di lavorare temo

e perch? scusa? con le nuove direttive non dovrebbe essere il contrario?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              semplice: loro hanno sussidi, noi no.....
                              io invece direi che semplicemente sono molto pi? disperati di noi....che fondamentalmente adesso ci lamentiamo, ci lamentiamo ma continuiamo a conservare tutte le nostre comodit?

Comment

• Font Size
                                come hanno fatto? Hai mandato tu il curriculum?
                                Poi smq bisogna vedere cosa propongono, a che stipendio, a che condizioni, ecc...
                                mi contattano tramite linkedin o tramite monster,
                                le proposte sono a volte molto interessanti......

Comment

X
                                Working...
                                X