Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piercing sul capezzolo UOMINI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piercing sul capezzolo UOMINI

    Scusate curiosit? personalissima.. che ne pensate degli uomini coi piercing (1 o 2) sui capezzoli?

    No ovviamente non me lo devo fare.. CRETINI!

  • Font Size
    #2
    n? s? qualcosa......
    Last edited by Rexxx; 23-03-12, 19:52.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Froci...:giulius:


      p.s. scherzavo prima che arrivi toto77 a dirmi qualcosa!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        No dai che ne pensate? Ne parlavo con un amico e come sempre ho dato dei giudizi un p? netti... siccome ormai son vecchio e provo a mettermi in disussione volevo sapere che ne pensate voi....

        Io ovviamente la vedo come follia... cmq...

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me ? completamente indifferente!

          Io non lo farei mai perche non riesco a comprenderne il motivo, ma capisco anche che ? un mio limite.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi sa un p? di gay, ma non per la posizione, ma per l'idea di dover portare gingilli addosso per distinguersi...

            ... ma io son particolarmente refrattario a 'ste cose, manco catenine, orologio e anelli porto...

            ... tranne la maglia di catena all'anulare.

            Comment


            • Font Size
              #7
              meglio sugli uomini che sulle donne, almeno non rischio di trovarmi fra le dita quei cosi, certo un anello per attaccarci le chiavi fa comodo ma non li trovo particolarmente sexy.
              ovviamente tutti son liberi di farsi qualsiasi cosa in qualsiasi posto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me fa senso solo a pensarci brrrrr

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io qualche tempo ho accompagnato un amico a farlo da un tizio che pi? che un piercer sembrava un macellaio.
                  Il risultato fu che dovette provarci due volte ad infilarlo con un dolore disumano provato dal mio amico (la prima volta era andato troppo a fondo ed aveva preso la ghiandola mammaria ) che ad un certo punto mi ha guardando, bianco come un fantasma, e mi ha chiesto "Mi tieni la mano?"...

                  In ogni caso su un uom non lo apprezzo (fermo restando che apprezzo i piercing in generale, anche quelli maschili).
                  Last edited by TheKing; 23-03-12, 21:46.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non mi fanno ne caldo e ne freddo

                    Non lo vedo su di me e non mi piace moltissimo la posizione, ma non ho assolutamente nulla contro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io avrei paura che togliendomi la maglia con troppa foga strapperei via tutto....

                      aaaaaaaaaaahhh

                      mi fa male anche a pensarlo!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non mi piace per niente. preferisco essere naturale senza robaccia addosso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          come siete antichi....preferisco di gran lunga quello passante la cappella da parte a parte,? molto piu trendy gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi fa cagare... la gherl ce l'ha sull'ombelico.. e basta li.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              come siete antichi....preferisco di gran lunga quello passante la cappella da parte a parte,? molto piu trendy gaen:
                              Beloooooo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X