Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sesso, sesso, sesso!!! Sono un assetato, tanananaaanaa...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    parla con amiche 20enni.. e vedi come non si scandalizzano e ti danno pure consigli!!!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by hony_doctor View Post
      parla con amiche 20enni.. e vedi come non si scandalizzano e ti danno pure consigli!!!
      Quello l'ho notato... :sissi:

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Foglio View Post
        Quello l'ho notato... :sissi:
        grande!!!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Beh poi non lamentarti se non trovi l'anima gemella

          Cmq per rispondere alla tua domanda : ci sono tempi e modi per ogni cosa ... specie con le fanciulle che sono emotivamente molto pi? sensibili ed accorte di noi
          Non hai capito... Non parlo di sconosciute che voglio rimorchiare, parlo di megere con cui mi accapiglio se sia meglio Guerre Stellari o quel roito di Twilight...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Foglio View Post
            ... parlo di megere con cui mi accapiglio se sia meglio Guerre Stellari o quel roito di Twilight...
            Ecco, qui mi scandalizzo io; NON SONO NEMMENO DA PARAGONARE!!! Cio?, fammi capire, hanno il coraggio di scandalizzarsi per un p? di sesso dopo aver avuto la sfacciataggine di sostenere una cosa del genere?!?!?!?!?

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by giova3419 View Post
              Ecco, qui mi scandalizzo io; NON SONO NEMMENO DA PARAGONARE!!! Cio?, fammi capire, hanno il coraggio di scandalizzarsi per un p? di sesso dopo aver avuto la sfacciataggine di sostenere una cosa del genere?!?!?!?!?
              Ebbene si... :sissi:

              Comment

              X
              Working...
              X