Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

collegamenti cavi tv. Help!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    collegamenti cavi tv. Help!

    Ciao raga, ultimamente non ho bazzicato molto causa trasloco. Mi sto riprendendo solo ora che sono tornato al lavoro e finalmente mi ... riposo un p?!
    A proposito di trasloco, mi ritrovo a riconnettere tutti collegamenti della TV e a questo proposito ho bisogno dell'aiuto tecnico di chi tra voi ? pi? ferrato in materia.
    TV, decoder sky, ampli home theater, lettore dvd, lettore vcr.

    Come li collego???

    Il fottuto cavo d'antenna va al vcr o al decoder? e gli altri cavi???

  • Font Size
    #2
    auguri
    io sono 6 anni che ogni 6mesi cambio e ancora non ho trovato la piena soddisfazione.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      dipende da molti fattori...

      il decoder sky ? un "My Hd?"
      la tv si collega all'home teatre tramite HDMI?
      l'home teatre ha un entrata audio?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alexab13 View Post
        Ciao raga, ultimamente non ho bazzicato molto causa trasloco. Mi sto riprendendo solo ora che sono tornato al lavoro e finalmente mi ... riposo un p?!
        A proposito di trasloco, mi ritrovo a riconnettere tutti collegamenti della TV e a questo proposito ho bisogno dell'aiuto tecnico di chi tra voi ? pi? ferrato in materia.
        TV, decoder sky, ampli home theater, lettore dvd, lettore vcr.

        Come li collego???

        Il fottuto cavo d'antenna va al vcr o al decoder? e gli altri cavi???
        sky ? tramite parabola quindi devi attaccare la presa dell'antenna satellitare al decoder, il cavo della hertziana va sia nel vcr sia nel dvd poi colleghi l'una con l'altra con una hdlmi o una scart

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          dipende da molti fattori...

          il decoder sky ? un "My Hd?"
          la tv si collega all'home teatre tramite HDMI?
          l'home teatre ha un entrata audio?
          Gi?. Senza avere alcune informazioni (che puoi avere solo tu) ? impossibile dirti qualcosa di sicuro. Ad esempio, parlando solo del collegamento lettore-ampli, potresti fare tutto, cio? sia l'audio che il video, con un unico cavo hdmi oppure con 6 o 8 cavi analogici per l'audio ed un altro per il video, oppure ancora non fare neppure transitare il video dal sintoampli facendo lavorare lo scaler del lettore o addirittura del display, ecc...

          Insomma, qualcosa devi dirci...

          Ma poi, scusa ma chi te l'ha collegato il sistema? Non l'hai collegato tu? Perch? in quest'ultimo caso devi per forza sapere come hai fatto i collegamenti, non credo tu abbia fatto tutto a caso ed azzeccato i collegamenti, no?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scusate la mia "latitanza", ho postato il quesito e poi sembra me ne sia fregato... ma il fatto ? che mi hanno sbattuto sempre in volo e solo adesso che il velivolo ? inefficente, ho il tempo per rispondere alle domande.
            Allora, s? ? del tipo "my hd".
            Il cavo d'antenna che va al decoder l'ho capito, ma quando dite "l'hertziana", a cosa diavolo vi riferite??? Non ? la stessa cosa del cavo d'antenna?
            I collegamenti possono essere di tutti i tipi: scart (ce ne sono 2 o 3), hdmi (mi pare ce ne siano 5)e i classici jack audio.
            L'ampli home theatre ha le uscite audio (ovvio), non so per? se ha anche degli ingressi audio.
            Con questi dati sapreste spiegare come a un bambino come si fa a collegare il tutto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Emb?h?!?? Le risposte ve le ho fornite.... possibile che non ci sia uno di voi che a casa ha sky e home theatre e mi dice come cavolo li ha collegati alla fottuta TV????

              Comment

              X
              Working...
              X