Forza longobarda !!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Milan Barca
Collapse
X
-
-
Il pi? forte giocatore del Milan e anche l'unico che potrebbe giocare nel Barcellona ? infortunato.
Il secondo pi? forte e mai decisivo quanto conta da loro faceva la riserva.
Non c'? altro da aggiungere,che salvino almeno la faccia.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 81
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Ma dove? Allegri e' un tecnico preparatissimo ma quando giochi con Antonini, Bonera, Mexes, El Sharawy contro questo Barcellona vai poco lontano...Originally posted by Anima998 View Postno sarebbe bastato un tecnico come Ancelotti o Sacchi.....
E poi mettere Ancelotti sullo stesso piano di Sacchi
Quando allenava lo squadrone della Reggiana, in serie B, venne a Pistoia cercando di fare il fuorigioco a meta' campo come il Milan e prese due sberle :gaen:
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostMa dove? Allegri e' un tecnico preparatissimo ma quando giochi con Antonini, Bonera, Mexes, El Sharawy contro questo Barcellona vai poco lontano...
E poi mettere Ancelotti sullo stesso piano di Sacchi
Quando allenava lo squadrone della Reggiana, in serie B, venne a Pistoia cercando di fare il fuorigioco a meta' campo come il Milan e prese due sberle :gaen:
a me Antonini piace!!!
Bonera non vale un cavolo...:gaen:
Comment
-
mah..il milan non ha demeritato sicuramente ma il barca mi ? sembrato un p? troppo tranqui, e comunque il risultato ? a suo favore.
Comment
-
L'ho vista pure io che non seguo il calcio...
... il Barca ha fatto abbastanza pena, la melina tipo basket intorno all'area del Milan nel secondo tempo non c'? stata, pochi guizzi del fenomeno...
... complimenti ai piedi e al coraggio degli attaccanti del Milan, che poteva addirittura vincere se avevano pi? convinzione e non sparavano ai fagiani.
Comment
-
comunque e' incredibile....
Vedere Seedorf mi fa impressione
ha 36 anni
ha vinto l'impossibile
eppure si danna l'anima corre
lancia tira piu di un 20 enne
come giocatore mi paice da morire.....
e dire che l'inter lo scarto' per un Guglieminpietro qualsiasi.....

che spettacolo....
(da non tifoso di entrambe le squadre)
Comment
-
Sicuramente il migliore della mediana in su,anche perch? gli altri non hanno toccato palla compreso il bullo che qualcuno crede anche esser un grande giocatore.Originally posted by sgamino81 View Postcomunque e' incredibile....
Vedere Seedorf mi fa impressione
ha 36 anni
ha vinto l'impossibile
eppure si danna l'anima corre
lancia tira piu di un 20 enne
come giocatore mi paice da morire.....
e dire che l'inter lo scarto' per un Guglieminpietro qualsiasi.....

che spettacolo....
(da non tifoso di entrambe le squadre)
Comment
X

Comment