Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tra i mesi di aprile e settembre non andate MAI, MAI MAI per nessuna ragione al mondo il venerdi' sera o il sabato sera a Ponte Milvio.
Solo un maschio Romano ? in grado di non avere un infarto multicoronarico. Per gli altri, ? morte certa. (salvo che non siate accompagnati da Aida Yespica in persona)
e rischiate pure il gabbio, ci so 14enni che ti salvi giusto perch? le vedi scendere dalle minicar..........
Tu non ci crederai,ma nel momento stesso in cui mi stavo tagliando per questo tuo topic,che naturalmente confermo e sottoscrivo in toto,avendoci fatto gli anticorpi ormai da anni ed anni...),mi ? arrivato un sms di un mio amico che gira per lavoro,che dice "sono a ponte milvio,e anche a quest ora la SORCA regna sovrana,che sofferenza......
Fantastico...
Ha dimenticato Boccea, quartiere Trieste e Cinecitt?
BOCCEa - un nome una garanzia
Quartiere Trieste - 50% voglia di pariolanza e 50% di tigre del ribaltabile
Cinecitt? - da appuntare un paio di bandierine sul territorio tanto per dire di esserci stati e fuggire il pi? presto possibile....ignoranza allo stato puro
ma come, io ci sono cresciuto a cinecitta'... est tra l'altro, eravano tutti bravi e brave ragazze!
ovviamente scherzo e', bel quartiere di merda, oggi piu' che mai causa zingari, rumeni e bestiame vario!
ma come, io ci sono cresciuto a cinecitta'... est tra l'altro, eravano tutti bravi e brave ragazze!
ovviamente scherzo e', bel quartiere di merda, oggi piu' che mai causa zingari, rumeni e bestiame vario!
Conosco benissimo, ho bazzicato anni tra via Ciamarra e la Libero Leonardi, il bar Gabbiano e Mamma Saura.....
Guarda, io invece lavoro davanti alla galleria del Belladonna....tra quello che esce da li sotto, o quello che scende da via del Quadraro altro che besiame umano
Conosco benissimo, ho bazzicato anni tra via Ciamarra e la Libero Leonardi, il bar Gabbiano e Mamma Saura.....
Guarda, io invece lavoro davanti alla galleria del Belladonna....tra quello che esce da li sotto, o quello che scende da via del Quadraro altro che besiame umano
praticamente sotto casa mia, sono usciti un sacco di nomi "importanti" da li', tra medie e superiori ho sempre avuto dei compagni/e di classe notevoli!
praticamente sotto casa mia, sono usciti un sacco di nomi "importanti" da li', tra medie e superiori ho sempre avuto dei compagni/e di classe notevoli!
Comment