Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino ieri sera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valentino ieri sera

Se qualcuno ha visto ieri sera la trasmissione di Volo ...
    Volevo chiedervi se avete avuto la mia stessa impressione.
    Volo ha parlato con Valentino quasi solo di omosessualit?, argomento perlomeno particolare da affrontare con uno che inviti perch? ? un campione di MotoGP.
    Valentino poi ha risposto con una frase un filino sopra le righe considerando che ? stata detta a freddo in uno studio televisivo.
    Premesso che la voce che Valentino sia omosessuale gira da parecchio tempo ma io non ho la minima idea se sia pi? o meno fondata, voi cosa pensate ?
    Io ho pensato a queste tre ipotesi :
    1) Valentino voleva diciamo cos? smentire queste voci e la frasetta che ha buttato l? serviva a quello
    2) E' stata una manovra introduttiva perch? prima o poi la cosa salter? fuori e l'argomento ? stato introdotto per saggiare le reazioni dei fans e sopratutto delle fans
    3) Volo ? un bastardo e sapendo che girano quete voci ha voluto semplicemente metterlo in imbarazzo

Se avete altre ipotesi ...

• Font Size
    io l'ho visto..... apparte le risate...............
    sinceramente la coppia rossi-volo non ? male....
    poi se rossi fosse veramente gay almeno si scopre che anche liu ? un essere umano.......

Comment

• Font Size
      Io voto la terza... ma nel senso buono per Volo che secondo me ? mitico...
      Cmq sono stati grandi...

Comment

• Font Size
        Ba...io la voce dell'omosessualit? di Rossi l'ho sentita solo qui dentro......che roba....come sputtanare un grande campione...i tifosi di Max ne sanno una pi? del diavolo.

Poi l osai che ti dico? Se essere gay significa automaticamente andare cos? forte in moto....divento BSX!!!!

Comment

• Font Size
          Non ho visto la trasmissione, ma una mia amica che lo conosce mi ha assicurato che non lo ? per niente...

Comment

• Font Size
            di sicuro..... i mondiali non li vince di CULO

Comment

• Font Size
              Originally posted by spettinato
              di sicuro..... i mondiali non li vince di c**o

Comment

• Font Size
                TROPPO BELLA "SPETT" SN PIEGATO DAL RIDERE!!!! HAHAHAHAHA

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Impossibile sia gay, altrimenti non scapperebbe cos? forte da quei bei maschioni che lo inseguono in moto ad ogni granpremio!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maRRco
                      Non ho visto la trasmissione, ma una mia amica che lo conosce mi ha assicurato che non lo ? per niente...

spettiiiiii

Comment

• Font Size
                        bello il valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Comment

• Font Size
                          Bella la battuta di spettinato!!! cmq nn penso proprio che uno che con le palle di valentino rossi sia gay....sono del parere che volo lo abbia fatto per fare il bastardomane!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nexsus

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maRRco

behhhhhhhhh .... lo ha detto l'amica dell'amica che glielo ha detto l'amica.... TROVA IL TEMPO CHE TROVA... le cose dette dopo 2/3 passaggi non valgono una mazza!!!
                              E ovviamente vale lo stesso discorso per chi dice che sia omosessuale !
                              Premesso che se lo ? spetta a lui e solo a lui, quando lo vorra e se lo vorra, riferirlo al pubblico... bisogna per? prendere atto che se le voci girano... forse qualcosa bolle in pentola!
                              Badate bene forse non ? omosessuale ma pi? probabilmente ? semplicemente imbranato con le ragazze! E fin qu? niente di male, nessuno ? perfetto!!!
                              E non tiratemi fuori la storia delle mega gnocche che stanno ai box in sua compagnia, non servono a niente!
                              Idem per la storia di Uccio che st? sempre assieme... solo chiacchere!!!!

Giudichiamo per quello che vediamo e conosciamo!!! ; quello che vediamo e conosciamo ? un grande talento, forse il miglior pilota di tutti i tempi !!!

Tutto il resto ? da verificare.... vedere e poi giudicare... e fiorse anche allora si potrebbe sbagliare!!!!

COMUNQUE VIWA la FI*A !!!!!!! gusti sono gusti ma io preferisco la "farfalla"

Comment

X
                              Working...
                              X